View Full Version : [Vicenza - Scambio/Vendita] Thermaltake Soprano Silver
Ciao ragassuoli...
Vendo o scambio questo case della Thermaltake,precisamente il modello Soprano Silver finestrato.
Comprato un mesetto fà circa presso un noto shop on-line di modding,completo di scatolo e fattura per la garanzia.
Preferisco altamente lo scambio con case big-tower (se moddato per integrare impianti a liquido ancora meglio) oppure vendo per 65€ spedito.
Ciao
Davide :)
ha l'alimentatore?
No non ha l'alimentatore. :)
coda, con scambio a mano a vicenza
ToXSys_Dwn
27-03-2006, 22:07
Ciao ragassuoli...
Vendo o scambio questo case della Thermaltake,precisamente il modello Soprano Silver finestrato.
Comprato un mesetto fà circa presso un noto shop on-line di modding,completo di scatolo e fattura per la garanzia.
Preferisco altamente lo scambio con case big-tower (se moddato per integrare impianti a liquido ancora meglio) oppure vendo per 65€ spedito.
Ciao
davide io ti ammazzo
potevi dirmelo che avevi un case cosi da scambiare con il rad!
naggia te :D
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
28-03-2006, 04:40
coda
coda, con scambio a mano a vicenza
Primo in coda,hai il privilegio del pvt,anche se abbiamo già parlato tempo fà... ;)
davide io ti ammazzo
potevi dirmelo che avevi un case cosi da scambiare con il rad!
naggia te :D
:ahahah:
ciao boss :Prrr:
ToXSys_Dwn
28-03-2006, 17:30
:ahahah:
ciao boss :Prrr:
up per l'ottimo case :) ti è giunto il v3?
oops mi ero scordato, e tu non riuscivi a venire a vicenza giusto? :(
oops mi ero scordato, e tu non riuscivi a venire a vicenza giusto? :(
Posso venire in centro più o meno,nelle vicinanze del Dominio...
Son già 25 km da casa mia,più in là mi conviene spedire... :)
Case venduto a il Nonno con consegna a mano.
Si può chiudere,saluti a tutti.
.... solo per dire che si dice in giro che le ragazze di Vicenza sono tra le + belle d'Italia. :D
.... solo per dire che si dice in giro che le ragazze di Vicenza sono tra le + belle d'Italia. :D
...nonchè quelle più snobb,quelle che se la tirano a più non posso e altro che è meglio non dire... :D
mephistoinferno
29-03-2006, 19:48
...nonchè quelle più snobb,quelle che se la tirano a più non posso e altro che è meglio non dire... :D
Eh certo, perché non vi siete mai fatti un giro a Firenze! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.