PDA

View Full Version : cratere enorme nel sedile della mia macchina!!

ciborg128
27-03-2006, 19:59
ragazzi :( un mio amico l'altro giorno ha perso la cappella (della sigaretta:D) sul sedile della mia macchina!!
è una voragine, ha bruciato tutto fino in fondo.
ditemi che c'è qualche rimedio!! :mc:

Vash_85
27-03-2006, 20:01
ragazzi :( un mio amico l'altro giorno ha perso la cappella (della sigaretta:D) sul sedile della mia macchina!!

Tappezziere e $$ :cry: :sofico:

ninja750
27-03-2006, 20:03

dubito che un po' di polish faccia effetto :stordita:

ciborg128
27-03-2006, 20:19
Tappezziere e $$ :cry: :sofico:

tappezziere??
quindi si può mettere a posto!

ma se andassi da un rottamaio a cercare un sedile dite che risparmio?? :mc:

dottormaury
27-03-2006, 21:14
BHè dal rottamaio ti sparano sui 50 euro e poi magari trovi un sedile che si va bene per la tua auto ma con una tappezzeria diversa :D
Ma tornavate bevuti e fumati dal due spade? :D
cerca i coprisedili meno brutti che puoi trovare e montali

andyweb79
27-03-2006, 21:39
Prendi questo...
http://www.stratoservice.com/public/shop/catalog/images/tonfa%20alta%20resistenza.jpg

e picchia forte sulla cappella ( dell'uccello ) del tuo amico ! :asd:

Iron Pablo
27-03-2006, 22:13
Prendi questo...
http://www.stratoservice.com/public/shop/catalog/images/tonfa%20alta%20resistenza.jpg

e picchia forte sulla cappella ( dell'uccello ) del tuo amico ! :asd:

:asd: :mano:

ciborg128
28-03-2006, 13:37
Ma tornavate bevuti e fumati dal due spade? :D

no, quella sera siamo andati ad una festa al buena vista(origgio) e poi notte bianca!!

frequenti anche tu il 2 spade? :D

adsasdhaasddeasdd
28-03-2006, 14:14

MAI:

PRESTARE CD

FARE FUMARE IN MACCHINA

CHIACCHERARE LA TUA MOROSA COL TUO MIGLIORE AMICO.

v10_star
28-03-2006, 15:58
Sarà stato un bronch di dimensioni immani :asd: : mai far fumare nei sedili dietro i tuoi amici, al massimo in quelli davanti (così vedi se casca qualche meteora :asd: )

Coyote74
28-03-2006, 16:24
Vedi? Se avevi i sedili in pelle tutto questo non sarebbe successo :O :D

dottormaury
28-03-2006, 16:46
no, quella sera siamo andati ad una festa al buena vista(origgio) e poi notte bianca!!

frequenti anche tu il 2 spade? :D
ma per andare al buona vista sei entrato alle 18.00? :D
io quando voglio andare al buona vista di solito becco sempre un macello di gente taglio e vado alla fabbrica però anche li se vado dopo le 22.30 è un macello.
il due spade lo conosco di fama e se propio dovessi andare in un locale in zona andrei al puddy, mi ispira di piu'

*ReSta*
28-03-2006, 17:24
gli è caduta la cappella della stizza... :rotfl:

sarà stato un paglione super scaccoloso :D

io un giro dal rottamaio me lo farei...

Mr Hyde
28-03-2006, 19:20
non hai specificato che macchina/allestimento è..
se è una panda/puntoI credo che tu non abbia problemi a trovare roba che vada bene.. se è una mitsubishi EVO IX - prima macchine che mi è venuta in mente - credo che tu possa tribolare un pochino

dottormaury
28-03-2006, 19:46
coprisedili, è la soluzione migliore, anche se trova un sedile che va bene magari(e un mio magari vuol dire probabilmente) lo trova con tessuto diverso, a sto punto si trova dei comprisedili carini (neri) e li monta meglio che può, una cosa che mi sta sulle palle dei coprisedili è che non aderiscono mai bene, io ne ho un paio bellissimi sulla mia(li ho messi per nascondere delle macchie e perchè il mio sedile si sta consumando) ma sui sedili davanti non sono propio aderenti, li ho sistemati con delle spille, quello del guidatore non è venuto male, quello del passeggero me lo lavoro sto fine settimana.

FuGu
28-03-2006, 23:35
Vabbè ma perdio, io lo sfabbricavo di mazzate... glielo fai pagare a lui, il sedile? almeno un contributo mi pare doveroso...