PDA

View Full Version : invio di filmato alla videocamera

aglaia50
27-03-2006, 19:50
qualcuno mi sa dire come si invia, con pinnacle studio9, un filmato già editato e ridotto ad avi, di nuovo alla videocamera? grazie

Kaiser70
27-03-2006, 21:12
che tipo di avi, quale codec hai usato? Le videocamere DV sono in grado di decodificare solo il DV (o Mjpeg su schede di memoria). Hai scelto l'opzione AVI-DV PAL e non altri codec?

MiVida
27-03-2006, 22:24
qualcuno mi sa dire come si invia, con pinnacle studio9, un filmato già editato e ridotto ad avi, di nuovo alla videocamera? grazie
Non si aprono due discussioni, inerenti lo stesso argomento. E' da evitare (vedi regolamento), oltre che esplicativo del fatto, che la prima discussione (vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166461) ) non è stata neache letta.......
:banned:

cassioli
28-03-2006, 12:31
In genere, se non sbaglio, NON è possibile INVIARE un video a una videocamera, ma solo estrarlo. Tecnicamente sarebbe fattibile, ma l'ingresso è volutamente disabilitato dal costruttore (non mi ricordo perche'...).
Parlo di videocamere minniDV.

Kaiser70
28-03-2006, 16:14
In genere, se non sbaglio, NON è possibile INVIARE un video a una videocamera, ma solo estrarlo. Tecnicamente sarebbe fattibile, ma l'ingresso è volutamente disabilitato dal costruttore (non mi ricordo perche'...).
Parlo di videocamere minniDV.perchè in UE si pagherebbe una tassa perchè sarebbe considerato anche apparecchio videoregistratore, ma in quasi tutte le miniDV attuali di fascia medio alta è abilitato anche l'ingresso DV (e anche l'ingresso analogico addirittura).

MiVida
28-03-2006, 17:00
Parlo di videocamere minniDV.
Dato che è un doppio messaggio, come ho scritto sopra ed ho inserito (anche) il link, bastava leggerlo, per sapere che l'amico ha la DV IN abilitata.
Spero che questa discussione, termini! (per il doppio messaggio, chiaramente....)