View Full Version : [TORINO] Samsung sgh-Z140v vendesi
Come da oggetto vendo questo cellulare ...
scatola originale con tutta la cavetteria e carica batterie da auto..
stato del cellulare: da vetrina
link per caratteristiche tecniche : http://www.cellularmagazine.it/samsung-sgh_z140v.htm#prezziofferte
PREZZO NON TRATTABILE DI 90 €
NON SPEDISCO SOLO CONSEGNA A MANO
Oggetto in vendita anche in altro forum
Accetti motorola V980 o motorola V525 in permuta?
Sono di Torino.
sorry no change vendo solo :D
up
43crew43
28-03-2006, 23:31
se cambi idea e spedisci ti ricarico al volo,
Mi dispia il cell é della mia donna che lo vende brevi manu ..si prova che funzioni si guarda che non sia graffiato e se é ok si paga .... :cool: up up
Ciao quanto tempo ha il cell?
Garanzia residua?
Di che zona sei di Torino?
mi sembra sia di ottobre/novembre 2005 ..zona centro vicino corso vinzaglio...é la mia ragazza che lo vende ...se interessa in pvt ti dò estremi per contattarla. :D
Nessuno vuole il gioiellino ?? :cool: UP
ma sei ricercato dalle poste italiane?? :D
comunque se cambi idea e decidi di spedire,ti ricarico immediatamente ;)
:D x eros75 bella questa...no fosse x me spedirei ..le trattative che di solito conduco, prevedono la spedizione a fronte di bonifico anticipato di cui fornisco coordinate numero telefono e etc etc , ma la mia dolcè metà é tipo che preferisce fare controllare e provare oggetto e non si fida di cose tipo spedisco poi ricevo soldi etc...sorry
...inoltre vorrei aggiungere... é un affare xché abbiamo visto ieri in un centro commerciale noto di torino e in altri negozi di telefonia che viene venduto a cifre superiori ai 200€...cavolo venduto a meno dellà metà ...che volete di più...
ripeto scatola accessori scontrino di acquisto ..... saluti a tutti
80€ consegna a mano domani :) ;)
letto offerte...detto alla donna...deciderà... :rolleyes: UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.