PDA

View Full Version : [SERIO!] mi è arrivata una lettera... chi sa capisce

Stigmata
27-03-2006, 19:17
Questo è per Revolution.Man, Trecca, Antanio, Dyddyd, Valefax, Cadrega803, Hilenaluna, Shinkaz, Lonherz, Riki82, Lorenz2000, Jimmy3Dita, Stivmaister, Tarma e H-BES. (in rigoroso ordine foglio_openoffice_di_bes)

Ragazzi non dovevate, non so davvero come ringraziarvi.

Non nascondo di essermi commosso ieri quando ho aperto la raccomandata, all'inizio senza capire (che novità, dirà qualcuno :D) ma poi, man mano che leggevo la lettera, un sacco di pensieri e ricordi mi sono saltati in mente rivedendo dentro di me quei momenti.
Il vostro affetto, il vostro starmi vicino in quei maledetti attimi sono stati tra le cose più belle che ho potuto trovare in quei tre giorni di ngilan05.
Di macchine non ne ho ricomprate 4 o 5 :D ma solo una, e pian piano ho riscoperto (e sto riscoprendo anche ora... e da oggi grazie anche a voi) il piacere di fotografare.

Lo sbattimento di quei giorni c'è stato, è inutile negarlo, ma ripensandoci poi a mente fredda il ringraziamento più bello e la soddisfazione più grande sono stati il vedere voi che portavate il case su quel tavolino e il sapere che quelle foto vi sono almeno un po' piaciute... e il vederle nell'articolo di hwup non mi ha fatto certo dispiacere ;)

Davvero, non so cosa scrivere... non me l'aspettavo assolutamente.
Mi è stato detto che l'intenzione era quella di completare il tutto in tempi più brevi, ma credo che alla fine dei conti sia stato meglio così. Vuoi perchè ormai posso ripensare a ciò che è successo con più tranquillità, vuoi per altri motivi che non sto qui a spiegare... ma sinceramente credo sia stato meglio così. Non hai rovinato niente Bes, tranquillo ;)

Ogni volta che prenderò la macchina ( sempre eos, tra l'altro :asd: ) in mano non potrò non pensare a tutto questo. Le spillette sono già sulla tracolla... sono lì a farmi ricordare quanto può essere bello avere persone come voi vicine, anche se in questo modo un po' strano... non è necessario conoscersi da sempre e vedersi tutti i giorni per considerarsi amici.
A volte è vero, e questa è una di quelle volte.

Non so chi abbia avuto questa idea, e non lo voglio nemmeno sapere.
Mi piace pensare che sia stata una cosa nata di comune accordo, un pensiero contemporaneo a tutti voi... perchè è così che lo penso e così posso ringraziarvi tutti in uguale ed identica maniera.

Grazie davvero, ragazzi... grazie di tutto cuore.

Un abbraccio a tutti (e un'attenzione anale particolare per bes).
Francesco

PS vi lascio un ricordino... :asd:
http://www.bessone.org/gallery/albums/ngi2005/stigmata/normal_IMG_3141010.jpg

Tarm@
27-03-2006, 19:36
Cosa dire se non "Bella per noi!!!"... :D

Sono davvero contento che questo piccolo pensiero da parte nostra ti sia piaciuto...

Vorrei ringraziarti per lo sbatti che ti sei fatto a fotografare tutti i case l'anno scorso, sperando di ritrovarti anche quest'anno ad NGILan'06...

E vorrei ringraziare anche Bes, che si è fatto carico di portare avanti l'iniziativa fino alla sua conclusione...

Alla prossima...

Bye ;)

Jimmy3Dita
27-03-2006, 19:55
Cosa dire se non "Bella per noi!!!"... :D

Sono davvero contento che questo piccolo pensiero da parte nostra ti sia piaciuto...

Vorrei ringraziarti per lo sbatti che ti sei fatto a fotografare tutti i case l'anno scorso, sperando di ritrovarti anche quest'anno ad NGILan'06...

E vorrei ringraziare anche Bes, che si è fatto carico di portare avanti l'iniziativa fino alla sua conclusione...

Alla prossima...

Bye ;)

quoto tutto quanto, con un ringraziamento ancora piu' grosso per il tuo contributo alla riuscita della lan ;)

Stigmata
27-03-2006, 20:10
al di là di tutto è stato un piacere e un onore, questo non l'ho mai messo in discussione :)

H-BES
27-03-2006, 20:19
Eccomi, ci sono anche io!

Felice che sia arrivato il pacchetto a stig (soprattutto perchè mia madre mi ha lavato la ricevuta della raccomandata insieme alla maglia) e nella speranza che arrivi la busta anche a tutti gli altri partecipanti, eccovi una foto pre spedizione

http://www.bessone.org/gallery/albums/userpics/10001/buste.jpg

che dire...non se si riuscirà a rifare quest'anno tutto quello che siamo riusciti a creare in quei 3 giorni l'anno scorso... la speranza però è quella.

Saluti
BES

stesio54
27-03-2006, 20:35
bessous....me le mandi qualche spillette...?:cry:
lo faccio per voiiiiiiiiiiiiiii :cry:

H-BES
27-03-2006, 20:42
noooooooooooooo, a te nooooooooooooo!

Le spille "misteriose" le ho fatte in tiratura limitatissima per quel gruppo di persone.

Si possono però sempre rifare delle spille ufficiali hwu mod sulla falsariga di quelle che ho portato l'anno scorso a monza.
Si apre una discussione seria?

Saluti
BES

microcip
27-03-2006, 20:53
alt :D
noooooo.... ma fatemi capire bene :eek: :eek:
voi saresti gli dei che organizzano il NGI????
o ke :mbe:

Stigmata
27-03-2006, 21:03
il buon jimmy ha tirato in piedi tutto il mod contest (in maniera egregia, sottolineiamolo) a ngilan04 e 05... altri si sono dati da fare in loco per dare una mano, ma il merito è tutto suo.

H-BES
27-03-2006, 21:13
il buon jimmy ha tirato in piedi tutto il mod contest (in maniera egregia, sottolineiamolo) a ngilan04 e 05... altri si sono dati da fare in loco per dare una mano, ma il merito è tutto suo.

Come non quotare (ed infatti ho quotato).

C'è da dire però che a NGI.LAN 05 (non posso dire del 2004) avrà anche pensato a tutto ma le squillo non le ha mica portate eh! :P

Saluti
BES

Shinkaz
27-03-2006, 21:33
Ciao stig io sn contentissimo di quello ke ho fatto, e lo rifarei altre 10.000 volte, sei stato davvero paziente e mi dispiace x l'accaduto... è vero ke nn è importante vedersi ogni giorno x essere amici... e credo ke la lan ne sia la dimostrazione anke se nn ci siamo mai visti si è instaurato un rapporto di amicizia con tutti, con qualcuno di + con qualcuno di meno ma è stato bello cmq. spero ke quest'anno si possa tornare tutti insieme e rifare una foto di gruppo.... e magari anke una pizzata e delle foto con la nuova eos :D

ciao stig un abbraccio. :cool: alla prox :cool: :cool: :cool:

microcip
27-03-2006, 21:38
niente da dire...........
solo questo :ave: :ave: :ave: :ave:
miticiiiii!!!!
ps: non è che per caso avete una home page?????

Stigmata
27-03-2006, 21:42
miticiiiii!!!!

si, certo... http://www.hwupgrade.it/forum ;)

Samoht
28-03-2006, 08:39
noooooooooooooo, a te nooooooooooooo!

Le spille "misteriose" le ho fatte in tiratura limitatissima per quel gruppo di persone.

Si possono però sempre rifare delle spille ufficiali hwu mod sulla falsariga di quelle che ho portato l'anno scorso a monza.
Si apre una discussione seria?
... Voglio (con la V maiuscola) un cappellino, una maglietta e una spilla di HWUpgrade, di quelle con il logo a forma di ingranaggio... e poi voglio anche il cestino per pic-nic, l'astuccio e le matite colorate marchiate HWU... e il lanciafiamme (i bambini lo adorano) ... ("balle spaziali") :asd:

Tarm@
28-03-2006, 11:00
miticiiiii!!!!
Spetta...non vorrei avessi frainteso...

Noi non organiziamo NGILan...per quello esiste tutto lo staff di NGI...
Qui c'è il nostro Mod Jimmy che si occupa di organizzare il Moddin & Overclocking Contest durante NGILan...

Bye ;)

riki82
28-03-2006, 12:03
Fra sono molto felice che tu abbia apprezzato. ;)

Con questo piccolo gesto ti abbiamo voluto ringraziare per il lavoro che hai svolto... egregiamente.

So che pultroppo è una "magra consolazione" rispetto al valore che hai perso ma... pensavamo che questa piccola cifra potesse dirti quanto siamo dispiaciuti per l'accaduto e un modo per dirti...i tuoi amici ti sono vicini! :vicini:

Ciao
Riccardo. :)

P.s. un ringraziamento particolare a BES per la sbatta. :)

H-BES
28-03-2006, 12:12
Che bello...pian piano passano tutti...sembra di essere ad una cena con i vecchi compagni di scuola :D

(manca la compagnia maiala, chi si offre volontario nel ruolo? :D)

Saluti
BES

Jimmy3Dita
28-03-2006, 14:30
Cmq approfitto per un OT che e' meglio non "alimentare troppo": se quest'anno non dovessi avere gli onori di cronaca, ricchi premi e cotillon, venite uguale?
Adesso lavoro per NGI, quindi avere uno spazio per noi sara' facile come gli altri anni...

H-BES
28-03-2006, 14:38
Mah...io come ho già detto a molti, del contest ufficiale sinceramente interessa poco, l'anno scorso infatti ero venuto tutt'altro che in tenuta da modder professionista!
Bisogna solo appunto vedere se riuscirò a venire causa battesimo della domenica, però conto di sbattermi il più possibile, a costo di tornare a casa la domenica mattina e ritornare a monza nel pomeriggio per portare via la roba e salutare tutti.

Basta che quest'anno porti le squillo.

E OT per OT, apriamo una discussione ufficiale reclutamento/idee/opinioni su ngi lan 2006?

Saluti
BES

Tarm@
28-03-2006, 14:52
Io ci sono (e forse anche il mio clan di UT'04)...

Spero ci sia anche il contest, visto che non sono l'unico che si stà dando da fare per tirar su un lavoro coi controc@zzi... :D

Detto questo...concordo nell'aprire una discussione dedicata sull'argomento...

Bye ;)

H-BES
28-03-2006, 15:17
Ho creato un thread ufficiale, lo trovate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11806827#post11806827).

Nella speranza che i mod non me lo uccidano diventerà veramente quello ufficiale, almeno la smettiamo di spammare qui :D

Di tempo ce n'è ancora un sacco...ma visto che avevo aperto io il thread dell'anno scorso, ho pensato bene di farlo anche quest'anno :D

Saluti
BES

midian
28-03-2006, 15:42
mi potete spiegare il tutto :confused:
(forse ho capito)
un pò meno per i gadget :stordita:

Revolution.Man
28-03-2006, 16:37
Chiaramente è stato un onore e un piacere per una persona gentile e disponibile come il buon Stigmata.....

un applauso va anche alla serietà di Bes che con tutti i problemi che ha avuto ha mantenuto la promessa e ha continuato il progetto sebbene dopo un pò di tempo.
Secondo me è un segno di grande serietà.

Saluti
Pedrinho