View Full Version : Perso il codice di attivazione di Colin Mcrae Rally2005!!
antoniolt
27-03-2006, 18:57
Help!!!
Ho il gioco originale ma non so come ho perso il libretto di istruzioni con il codice di attivazione!!! :muro: :muro:
Mi sono messo alla ricerca su internet di qualche codice ma purtroppo, penso dipenda dal tipo di protezione Starforce, non vanno.....
C'è qualche trucco per risalire al codice originale del gioco senza andare ad utilizzare crack e roba varia??
kosimiro
27-03-2006, 19:13
hai solo cinque messaggi ed hai perso il codice... :rolleyes:
mi chiedo come si fa a perderlo? :rolleyes:
Anacreon
27-03-2006, 19:13
L'unica soluzione che mi viene in mente e quella di ricomprarti il gioco. Ora lo trovi anche in edicola a meno di €10 :D
Aspetta che ti facciamo parlare con Voghen.... :D
Dai Voghen, qui c'è pane per i tuoi denti, sono con te questa volta. ;)
Bidduzzo
27-03-2006, 19:19
prova a guardare su questo sito (http://www.guardiadifinanza.it/)
pistolino
27-03-2006, 19:21
Help!!!
Ho il gioco originale ma non so come ho perso il libretto di istruzioni con il codice di attivazione!!! :muro: :muro:
Mi sono messo alla ricerca su internet di qualche codice ma purtroppo, penso dipenda dal tipo di protezione Starforce, non vanno.....
C'è qualche trucco per risalire al codice originale del gioco senza andare ad utilizzare crack e roba varia??
ma tenerle bene le cose importanti? :rolleyes:
e inventare yna "storia" più credibile? :rolleyes:
prova a piegare il cd a meta' e poi mettilo nel lettore poi dovrebbe andare,almeno a mio cugggino facendo cosi' aveva funzionato!
+1 :sofico:
Ti prego Leron, non chiudere almeno sino a che non arriva Voghen... :banned:
Help!!!
2 soluzioni
1. contatti il produttore e glielo spieghi (cmq dubito che te lo ridiano)
2. compri la gazzetta che con pochi euro lo hai nuovo
ClOsEd :O
pistolino
27-03-2006, 19:28
Ti prego Leron, non chiudere almeno sino a che non arriva Voghen... :banned:
già segnalato e chiusura in arrivo...mi spiace :flower: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.