PDA

View Full Version : Quale Antivirus per Windows Server 2000

gallomichele
27-03-2006, 18:39
Salve a tutti qualcuno mi puo' dire quali antivius girano su Win 2000 Server dato che il solito Norton mi dice che non va su piattaforme server??????
Grazie mille........

gallomichele
27-03-2006, 23:08
Non vorrei insistere ma forse era meglio se questa discussione la aprivo in "Antivirus & Sicurezza" :confused: :confused: :confused:
Comunque qualcuno mi puo' rispondere lo stesso?

OdinoXP
27-03-2006, 23:47
In effetti in quella sezione avresti avuto risposte pių esaustive (al massimo chiedi a un mod di spostare) ;)
Quasi tutti i produttori di antivirus forniscono una versione per server, quindi hai solo
l'imbarazzo della scelta. Cmq non credo che ne esistano freeware (perfino quelli di avast, antivir, ecc sono a pagamento).
Ho sentito parlare bene dei prodotti Symantec (strano, vero? :D ), che sono molto
diversi dalle versioni desktop, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

gallomichele
28-03-2006, 07:45
Ok, grazie della risposta. C'e' qualche moderatore che gentilmente mi sposta la discussione su "Antivirus & Sicurezza"?? :D :D

Grazie mille.....

gallomichele
29-03-2006, 16:41
Mi sono informato per il Norton e la versione corporate edition 10.0 costa 299,00 + iva, qualche consiglio per un antivirus + economico :D . Grazie mille.

Er Monnezza
29-03-2006, 16:47
l'unico antivirus gratis che ho trovato e che funziona anche su server č Clamwin, provalo, non lo conosco tanto quindi non ti so dire se sia sicuro