PDA

View Full Version : Stima P.M 1.8Ghz ram 1.00Gb


alyas4
27-03-2006, 18:34
Salve, sto pensando di comprarmi 1 portatile ma vorrei sapere prima quanto pensate possa valere, elenco le caratteristiche:

- Centrino 1.8 GHz;
- 1.00 Gb Ram;
- 80 Gb di hdd;
- ATI Radeon 9700 agp 256Mb dedicati;
- lettore MMC SD e altre;
- LAN 10/100, Wireless, modem integrato;
- 3 usb 2.0 (non sicuro se 2.0 ma quasi certo...);
- masterizzatore cd/dvd (nn so quanto veloce, sarà minimo 4x e multistandard di sicuro cmq);
- schermo 15" o 15,4" (cmq andrebbe bene);
- altoparlanti decenti...;
- marca hyunday;

l'uso ke ne vorrei fare sarebbe navigazione internet (ovvio) qualche giochino come N4SMW o HL2 o Doom3 anke se non con grafica mozzafiato, mi accontento, lavoro con autocad, word, excel, ecc
1 cosa molto importante è ke non sia lento ad avviarsi o a caricare autocad o office...

una nota, essendo di 1 anno e mezzo e sempre tenuto attaccato alla corrente con il suo alimentatore potrebbe avere qualke risentimento non so la batteria o non so cosa?

grazie!!

NuT
27-03-2006, 22:00
Dunque, credo che sia fuori garanzia, quindi il discorso assistenza è inutile farlo, certo Hyunday non l'ho mai vista dal vivo quindi non ti saprei dire circa la bontà della qualità costruttiva.

Però le caratteristiche non sembrano male: a quanto te lo vendono?

Per la batteria, se è stata tenuta decentemente credo che non possa essere danneggiata, non puoi informarti circa lo stato d'uso?

alyas4
27-03-2006, 22:37
è del mio studio, dove lavoro, per cui pensavo di kiedere all'ingegnere di vendermelo, penso ke per 800 euro circa lo potrei avere... lo stato d'uso è buono, non si è mai spostato dall'ufficio se non per il trasloco di qualke mese fa...

alyas4
30-03-2006, 21:02
uppete, stima circa euros?? please....

NuT
30-03-2006, 22:05
Uhm, €800 non sono pochi, bisognerebbe vedere in che stato è la batteria e se ha garanzia.

Per me, più di €700 (se in buone condizioni), comunque non li vale.

alyas4
31-03-2006, 13:41
dovrebbe essere ankora in garanzia, e x la batteria, è sempre stata montata ma stando attaccato alla corrente, le condizioni sono ottime, se nn perfette!!

cmq grazie della consulenza NuT!! =)

NuT
31-03-2006, 21:52
Beh insomma, se è sempre stata attaccata ma il notebook è stato sempre utilizzato alla rete elettrica tradizionale, un po' usurata lo sarà comunque perché il calore generato dal portatile danneggia comunque anche i componenti interni della batteria.

Ad ogni modo non penso che sia totalmente a terra.

Non c'è bisogno che mi ringrazi! :)