View Full Version : [terni+sped]V-Data 512 mb pc 3200
salve a tutti vendo banco di ram da 512mb v-data perfettamente funzionante causa passaggio a 2 gb di ram kingmax ho fatto 2 kit dual channel da 1gb
i timing sono di 2,5 4 4 8 non chiedetemi come va in overclock perche non so minimamente come si fa!!
garanzia presso mio negoziante lo scontrino ce l'ho ma è compreso pure il processore e la motherboard quindi non posso spedirlo ma la garanzia cè!
prezzo 20 + spedizione con raccomandata!!
ciaooo
UP dai ragazzi ho bisogno di darla viaaa!!
coda breve daii nessuno che serve una v-data a poco??
Piripikkio
29-03-2006, 00:16
Ciao
Interessato ti mando pvt.
Ciao
eltrocadero
29-03-2006, 00:48
interessato anche io avrei fretta di concludere urgentemente mandami pvt quando e' il mio turno
Ciao
Interessato ti mando pvt.
Ciao
ciao hai la casella piena dei mp e ti rispondo qui, mi dispiace ma non sono interessato grazie per l'offerta!
coda per la RAM faccio ricarica anche subito. Fammi sapere quando è il mio turno....
Piripikkio
29-03-2006, 10:19
ciao hai la casella piena dei mp e ti rispondo qui, mi dispiace ma non sono interessato grazie per l'offerta!
Ciao
Scusa per il disguido dei messaggi, rimango comunque interessato se per te va bene concludiamo.
Ciao
Ciao
Scusa per il disguido dei messaggi, rimango comunque interessato se per te va bene concludiamo.
Ciao
.... e no.... :nonsifa:
eri interessato e non in coda.......
hai fatto trattative in pvt....
le tue offerte in pvt non sono state accettate....
adesso saresti l'ultimo della coda, secondo regolamento....... :read:
correggetemi se sbaglio. :D
MORETTOSA
29-03-2006, 10:41
si e vero
felpa
elettrocaldero
richy
la coda in teoria e questa secondo regolamento
giusto ma terrò code molto brevi come scritto su post, quindi se entro le 12 non mi rispondono i primi 2 richy è tua la ram visto la piena disponibilità a ricarica!! tieniti on line cosi ci sentiamo dopo se non si fanno vivi i primi 2!
ragazzi trattativa conclusa con felpa, il primo della coda domani spedisco ram e mi metto in attesa di giudizio della ram
ragazzi trattativa conclusa con felpa, il primo della coda domani spedisco ram e mi metto in attesa di giudizio della ram
In che senso? :confused:
nel senso che aspetto un tuo giudizio sulle ram tipo, funzionanti, vanno bene, sono arrivate ma non funzionano e via dicendo :) cmq l'ho spedite con posta ordinaria lunedi o martedi arrivano...
nel senso che aspetto un tuo giudizio sulle ram tipo, funzionanti, vanno bene, sono arrivate ma non funzionano e via dicendo :) cmq l'ho spedite con posta ordinaria lunedi o martedi arrivano...
Primo:non capisco questo tuo dubbio, all'inizio del tread hai detto "perfettamente funzionanti" .
Secondo: eravamo daccordo che avresti spedito in raccomandata, perchè hai invece spedito in posta ordinaria? Spero che tu abbia scritto male perchè altrimenti saresti stato molto scorretto. :mbe:
ahahaha me so ritornate oggi pomeriggio a casa la ram ma è possibile??
è la seconda volta che mi succede una cosa del genere, la prima mi hanno rimandato il curriculum a casa quando l'avevo spedito con raccomandata a una azienda di terni... che disastro
no scusa le avevo spedite stamattina con posta prioritaria mi hanno detto alle poste èra quella più veloce che veniva consegnata in 1 giorno
scusa per l'inconveniente ma io con le poste non ne posso più...
lunedi la rispedisco sempre con posta prioritaria o se va meglio con raccomandata e speriamo arrivi a destinazione.
la ram funziona benissimo non è un dubbio quello da me scritto è solo un giudizio che vorrei tu esprimessi in merito all'oggetto, è una cosa mia personale ci tengo molto.
Per qualsiasi problema legato anche a questo ritardo in caso contattami tramite cell sono disponibile al 100%!
ciao e scusa ancora
Michele
Della velocità non mi importa, mi interessa la sicurezza. La raccomandata la puoi tracciare, la posta prioritaria no. Per il fatto che tu dici che ti è tornata indietro forse scrivi il mittente troppo in grande e lo confondono con l'indirizzo di spedizione. Domani spedisci in raccomandata e fammi sapere il codice, come eravamo daccordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.