PDA

View Full Version : Hai un blog?

Napolux
27-03-2006, 19:00
Quanti di voi hanno un blog?

SilverF0x
27-03-2006, 19:04
eccomi...purtroppo sono ispirato a scrivere solo quando sono depresso....ed è un paio di mesi che nn lo aggiorno. Consiglio la lettura dall'inizio :)
Cliccami tutto (http://spaces.msn.com/silverfox84/PersonalSpace.aspx?_c01_blogpart=myspace&_c02_owner=1&_c=blogpart)

Duff79
27-03-2006, 19:04
Da poco ne ho aperto uno su wordpress, prima o poi magari quest'estate sempre sulla loro piattaforma me lo farò da me.

Napolux
27-03-2006, 19:07
eccomi...purtroppo sono ispirato a scrivere solo quando sono depresso....ed è un paio di mesi che nn lo aggiorno. Consiglio la lettura dall'inizio :)
Cliccami tutto (http://spaces.msn.com/silverfox84/PersonalSpace.aspx?_c01_blogpart=myspace&_c02_owner=1&_c=blogpart)

:)

Depressione a raffica!

Swisström
27-03-2006, 19:28
no

RiccardoS
27-03-2006, 19:30
parto dal presupposto che a nessuno fregherebbe nè della mia vita, nè di ciò che faccio nè dei miei pensieri... esattamente come a me non frega nulla degli altri... non vedo perchè dovrei avere un blog, quindi. tant'è che non ne ho mai letto uno e fino a un paio di mesi fa manco sapevo cosa fossero :D

Napolux
27-03-2006, 19:36
parto dal presupposto che a nessuno fregherebbe nè della mia vita, nè di ciò che faccio nè dei miei pensieri... esattamente come a me non frega nulla degli altri... non vedo perchè dovrei avere un blog, quindi. tant'è che non ne ho mai letto uno e fino a un paio di mesi fa manco sapevo cosa fossero :D

Risposta condivisibile, non in stile con la tua firma, ma condivisibile...

RiccardoS
27-03-2006, 19:46
Risposta condivisibile, non in stile con la tua firma, ma condivisibile...

:mbe: che c'entra il volontariato? :D

ah forse perchè ho detto che a me non frega nulla degli altri...
non intendevo in quel senso... intendo che penso che il 99% di questi... diari... (mi da perfino fastidio la parola "blog") sono scritti da gente magari in un momento "difficile" (diciamo così... io credo più che altro in un momento di egoncentrismo... di bisogno di mettersi al centro dell'attenzione, vedi testimonianza sopra) e poi non hanno seguito... perciò... non mi interessano.

Redux
27-03-2006, 19:47
Ne ho uno che uso come mia bacheca personale: ci annoto appunti, link, spunti e quant'altro rischio di dimenticarmi e non c'è rischio a pubblicare in internet.
Ovviamente non è mai stato visitato da nessuno.
Lo trovo uno strumento molto comodo, ci sbatti dentro quello che non ti va di tenere a mente e sai sempre dove andarlo a cercare.

RiccardoS
27-03-2006, 19:50
Ne ho uno che uso come mia bacheca personale: ci annoto appunti, link, spunti e quant'altro rischio di dimenticarmi e non c'è rischio a pubblicare in internet.
Lo trovo uno strumento molto comodo, ci sbatti dentro quello che non ti va di tenere a mente e sai sempre dove andarlo a cercare.

ecco quello dell'agenda personale è un uso cui non avevo pensato e che invece condivido! :D

Fradetti
27-03-2006, 19:56
si è in firma... il blog più brutto è contemporaneamente il meno visitato della storia.

Grazie a Dio c'è Flavia Vento che almeno mi toglie lo scettro del blog meno sgrammaticato della storia :D :D

Swisström
27-03-2006, 20:03

Bello... però sarebbe meglio se fosse privato... ma immagino non ci voglia molto a farlo..

io per quella funzione uso un forum tutto mio :D

Kael
27-03-2006, 20:23
No. Lo trovo inutilmente esibizionistico. Inoltre preferisco parlare dei fatti miei con amici in carne ed ossa. E poi non sono depresso da 21 anni a questa parte, quindi potrei solo scrivere cazzate :D

Xalexalex
27-03-2006, 20:26
no.

Però leggo quello di Beppe Grillo (un must per chiunque)...

bizzu
27-03-2006, 21:24
Quoto in tutto e per tutto :D
tranne per il fatto che è da tempo che li conosco, e penso che ormai siano diventati una forma di comunicazione molto inflazionata, pochi riescono a dire veramente qualcosa che valga la pena di leggere.
Sorvoliamo ovviamente su quelli dei politici...
Gli unici che leggo sono quello di Chuck Norris e Nota Disciplinare, fantastici!

123456789
27-03-2006, 21:36
si è in firma... il blog più brutto è contemporaneamente il meno visitato della storia.

Grazie a Dio c'è Flavia Vento che almeno mi toglie lo scettro del blog meno sgrammaticato della storia :D :D

:muro: non avevo letto spoiler :muro: mo che lo guardo a fare Startrek Voyager sapendo che tornano a casa.......... :doh:

Fradetti
27-03-2006, 22:11
:muro: non avevo letto spoiler :muro: mo che lo guardo a fare Startrek Voyager sapendo che tornano a casa.......... :doh:

ops :D :D :D

Però nel post scriptum mi scusavo :)

Uno di questi giorni updato che ne ho un pò da scrivere :)

123456789
27-03-2006, 23:02
cmq sono arrivato fino a "tornano a casa" nella prima riga :D
ora so che non moriranno tutti!

ancora cmq ho la speranza che non torni a casa Chakotay, non so il perchè ma non riesco a sopportarlo :stordita:

manno
27-03-2006, 23:03
boia...alla faccia dell'egoismo...e della superficialità.... :rolleyes:

manno
27-03-2006, 23:05
Quoto in tutto e per tutto :D
tranne per il fatto che è da tempo che li conosco, e penso che ormai siano diventati una forma di comunicazione molto inflazionata, pochi riescono a dire veramente qualcosa che valga la pena di leggere.
Sorvoliamo ovviamente su quelli dei politici...
Gli unici che leggo sono quello di Chuck Norris e Nota Disciplinare, fantastici!
....mi passi i link...per favore? :)

paditora
27-03-2006, 23:11
no

bizzu
28-03-2006, 00:00
....mi passi i link...per favore? :)
http://welovechucknorris.blogspot.com/
http://notadisciplinare.blogspot.com/

Slash86
28-03-2006, 00:52
NO, NO ,E NOOOOOOOOO...
Sta storia qua dei blog non la sopporto...

è roba scontata e da pollaio...

Propio non li sopporto...
Ma fatevi un sito che fate più bella figura...
Mhà...

blindzoom
28-03-2006, 02:36
NO, NO ,E NOOOOOOOOO...

Mhà...
Io non ho le conoscenze tecniche per fare un sito.
Tengo un blog, lo coloro, ci caccio dentro quel che più mi aggrada, il giorno che ho le palle girate e non mi piace ci metto le mani.
All'inizio credevo fosse una stronzata, ora invece un po' ci ho preso gusto, forse perchè non è un "impegno"....lo aggiorni quando,se e come vuoi, e nessuno ha il diritto di dirti come deve essere.

michele21_it
28-03-2006, 07:52
io ce l'ho....ogni tanto mi piace scrivere... :)

RiccardoS
28-03-2006, 08:38
boia...alla faccia dell'egoismo...e della superficialità.... :rolleyes:

:asd:

leggi tutto. e bene. ;)

Ork
28-03-2006, 10:47
boh, ho attivato quello di msn ma non ho mai scritto nulla.
C'è già troppa gente che si fa gli azzi altrui :D

massimo78
28-03-2006, 11:09
Ce l'ho, ho acquistato spazio + dominio e ho uploadato una versione di Wordpress. In seguito ho modificato il template adattandolo a come piaceva più a me.

DickValentine
28-03-2006, 11:30
Ce l'ho e lo trovo un ottimo modo di sfogarmi. Non me ne frega granché che gli altri sappiano i fatti miei e sopravvivo benissimo anche senza sapere quelli degli altri. Se mi lasciano commenti mi può far piacere. Come ha gia scritto qualcuno è una cosa senza impegno, quindi mi piace.

teddyfreek79
28-03-2006, 14:52
Certo che ho un blog:

www.leonardovaghaye.net

deggungombo
28-03-2006, 16:26
si, con alcuni miei amici...
in generale è una raccolta delle stronzate che facciamo...ma ci piacciono tanto le nostre stronzate :stordita:

è il nostro Bar Silio (http://barsilio.blogspot.com)

bye

p.s. stronzate + qualche riflessione

Swisström
28-03-2006, 16:27
no.

Però leggo quello di Beppe Grillo (un must per chiunque)...

... io invece ne faccio a meno di leggere quelle.... *cose discutibili*

blindzoom
28-03-2006, 19:45
... io invece ne faccio a meno di leggere quelle.... *cose discutibili*
Invece converrebbe leggerle,almeno per poterle critiare

MILANOgirl
28-03-2006, 19:51
blog su msn space! :O

Iluccia
29-03-2006, 10:06

drodo
29-03-2006, 10:15
no, anche se ho intenzione di iniziarne uno che racconti la storia di un mio progetto musicale...ma so pigroooooooo!!!! :( :D

DjConti
29-03-2006, 11:39
Non l'ho! E non mi interessa neanche averlo! :)

RiccardoS
29-03-2006, 12:36
I agree :D

:D

toh, un altro rovigotto! :sofico:

bluelake
29-03-2006, 12:51
Io ne ho due, abbandonati da mesi, uno su Tiscali e uno su Mamamia.tv

XalienX
29-03-2006, 14:10
qualcuno usa blogspot.com
non riesco a impostare una cosa

Fradetti
29-03-2006, 23:15
Io non ho le conoscenze tecniche per fare un sito.
Tengo un blog, lo coloro, ci caccio dentro quel che più mi aggrada, il giorno che ho le palle girate e non mi piace ci metto le mani.
All'inizio credevo fosse una stronzata, ora invece un po' ci ho preso gusto, forse perchè non è un "impegno"....lo aggiorni quando,se e come vuoi, e nessuno ha il diritto di dirti come deve essere.

concordo... in più per me ha assunto quasi un valore terapeutico, stile diario o roba del genere

deggungombo
30-03-2006, 10:39
qualcuno usa blogspot.com
non riesco a impostare una cosaio ce l'ho su blogspot, ma ti preavviso che non sono un profondo conoscitore di html!
Spara!

Nicky
30-03-2006, 10:54
Si. E' un ottimo passatempo nei momenti stantii al lavoro..

-Crissina-
30-03-2006, 15:15
NO, NO ,E NOOOOOOOOO...

Mhà...
mangiato pesante? :mbe:

thefrog
30-03-2006, 17:58
no...non saprei cosa scriverci :fagiano:

Irenina
30-03-2006, 18:50
Sì, nelle pause di studio o di gestione della casa, del micio e del marito :D

Fil9998
30-03-2006, 19:04

te lo quoto tutto.

Napolux
31-03-2006, 09:33
Sì, nelle pause di studio o di gestione della casa, del micio e del marito :D
:sbavvv:

Oh mio dio! La prima donna che vedo su HWupgrade :)

:Prrr:

Irenina
31-03-2006, 10:07

Mmm ... in che senso? :stordita:

Swisström
31-03-2006, 10:12

miope? :stordita:

-Crissina-
31-03-2006, 10:25

:mbe:

Nicky
31-03-2006, 10:34
Credo che intendesse donna, relativamente all'età e al fatto che Irenina sia sposata.
Credo, insomma, faccia una distinzione tra ragazza e donna.

MILANOgirl
31-03-2006, 16:14

:stordita:

Fenomeno85
31-03-2006, 16:50
sito con blog tutto fatto da me :D

www.fenomeno85.altervista.org

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Swisström
31-03-2006, 17:37
:stordita:

ti crederai mica donna, tu ? :mbe: