PDA

View Full Version : [NA] MOTOROLA V3X UMTS VODAFONE NUOVISSIMO..

fabiUOS
27-03-2006, 18:54
Vendo cellulare motorola v3x della vodafone quindi niente blocco mai usato ancora con le pellicole sul display con scontrino e garanzia tutto perfetto..
il cellulare credo lo conosciate tutti e un concentrato di tecnologia incredibile dotato perfino di una scheda grafica nvidia goforce 3d 4800 fotocamera 2mpixel ultrasottile e ultraleggero

ecco alcune caratteristiche tecniche:

http://www.schede-cellulari.it/motorola-razr_v3x.htm

prezzo: 300euro

fabiUOS
28-03-2006, 10:31
up

fabiUOS
28-03-2006, 16:21
su

fabiUOS
29-03-2006, 16:00
forza e un bel telefono!

fabiUOS
30-03-2006, 13:48
up

sideout
30-03-2006, 14:43
Scambi con un Nokia 6630 in garanzia TIM Italia competo di tutti gli acessori usato pochissimo con auricolare bluetooth incluso?

Se vuoi posso inviarti foto dettagliatissime.

Cordiali saluti.

fabiUOS
30-03-2006, 14:58
Scambi con un Nokia 6630 in garanzia TIM Italia competo di tutti gli acessori usato pochissimo con auricolare bluetooth incluso?

Se vuoi posso inviarti foto dettagliatissime.

Cordiali saluti.

e troppo x me posso scambiare con cellulari meno sofisticati.. l'idea per me sarebbe uno scambio con motorola mpx200.. fammi saper

sideout
30-03-2006, 15:06
Ti garantisco che il software ha una semplicità d'uso estrema, praticamente è come se fosse un pc portatile con in + una videocamera splendida.

L'MPX200 invece non ha videocamera e non ha sistema symbian ma un sistema microsoft praticamente incompatibile con tutti gli altri cellulari.

Cmq se ne trovo uno ti faccio sapere.

Grazie per la cordiale risposta.

fabiUOS
30-03-2006, 15:40
Ti garantisco che il software ha una semplicità d'uso estrema, praticamente è come se fosse un pc portatile con in + una videocamera splendida.

L'MPX200 invece non ha videocamera e non ha sistema symbian ma un sistema microsoft praticamente incompatibile con tutti gli altri cellulari.

Cmq se ne trovo uno ti faccio sapere.

Grazie per la cordiale risposta.

conosco bene lmpx200 e il sistema operativo windows mobile ti posso garantire che puo fare l'impossibile considerando anche al prezzo ke si trova ora.. e vero non ha videocamera interna ma a me non e ke serva piu di tanto mi servono money.. cmq grazie per la disponibilita nel caso quanto mi conguaglieresti con il nokia?

sideout
30-03-2006, 15:44
Tu quanto vorresti?

fabiUOS
30-03-2006, 15:45
Tu quanto vorresti?

nn saprei almeno un 100euro visto che nuovo il tuo ivato costa 200€.. pero preferirei avere un cell piu economico e un conguaglio maggiore.. l'optimum sarebbe la vendita ma se nessuno e disposto scambio lo stesso.. fammi sapere

sideout
30-03-2006, 16:10
Mi sono informato e meno di 227 euro (219 + spese) il mio telefono, che ti ricordo è brandizzato TIM ed ha la garanzia Italia 24 mesi in quanto acquistato in un Centro TIM, non si trova in giro.

Se sei d'accordo, e soprattutto previo colloqui telefonici tra di noi, posso acreditarti 70 € immediatamente sulla tua postepay.

Dopodichè tu mi spedirai il cellulare e non appena arriva io ti spedisco il mio.

Ovviamente con la massima garanzia di serietà e di fiducia.

Altrimenti pazienza, ti auguro una buona giornata e prendi come up tutti questi post che ti ho scritto.

Cordiali saluti.

fabiUOS
30-03-2006, 16:25
Mi sono informato e meno di 227 euro il mio telefono, che ti ricordo è brandizzato TIM ed ha la garanzia Italia 24 mesi in quanto acquistato in un Centro TIM, non si trova in giro.

Se sei d'accordo, e soprattutto previo colloqui telefonici tra di noi, posso acreditarti 70 € immediatamente sulla tua postepay.

Dopodichè tu mi spedirai il cellulare e non appena arriva io ti spedisco il mio.

Ovviamente con la massima garanzia di serietà e di fiducia.

Altrimenti pazienza, ti auguro una buona giornata e prendi come up tutti questi post che ti ho scritto.

Cordiali saluti.

facendo una banalissima ricerca veloce sul web lo trovato a 219euro iva inclusa ma sono sicuro ke se cerco meglio lo trovo anche a meno..

http://www.elettronicadiscount.com/Htm_Asp/servizi.asp?fr=1&prodotto=672&from=Trovaprezzi

in ogni caso il pagamento e anticipato quindi anche se facciamo uno scambio devo ricevere il pagamento prima che in questo caso sarebbe conguaglio+cellulare.. sempre previo colloquio telefonico considerato il valore delle merce.. ah inoltre hai garanzia imballi e tutto il resto? il cellulare in che condizioni e? fammi sapere..

fabiUOS
30-03-2006, 16:31
su dualband italia sempre nuovo ivato e fatturato lo trovato addirittura a 209euro..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=9119900726&category=31235&from=kelkoo

sideout
30-03-2006, 17:04
facendo una banalissima ricerca veloce sul web lo trovato a 219euro iva inclusa ma sono sicuro ke se cerco meglio lo trovo anche a meno..

http://www.elettronicadiscount.com/Htm_Asp/servizi.asp?fr=1&prodotto=672&from=Trovaprezzi

in ogni caso il pagamento e anticipato quindi anche se facciamo uno scambio devo ricevere il pagamento prima che in questo caso sarebbe conguaglio+cellulare.. sempre previo colloquio telefonico considerato il valore delle merce.. ah inoltre hai garanzia imballi e tutto il resto? il cellulare in che condizioni e? fammi sapere..

allora diciamo che il prezzo per il nuovo è circa 219 euro perchè a questo bisognoa aggiungere le spese di spedizione.
E poi avevo dimenticato che nella mia offerta è compreso anche l'auricolare bluetooh SBS nuovissimo con batteria al litio e caricabatteria.
IL cellulare cmq è nella sua confezione originale, con fattura di garanzia e copia dello scontrino, con adattatore memory card, cavetto usb e tutto il resto.

fabiUOS
30-03-2006, 17:20
allora diciamo che il prezzo per il nuovo è circa 219 euro perchè a questo bisognoa aggiungere le spese di spedizione.
E poi avevo dimenticato che nella mia offerta è compreso anche l'auricolare bluetooh SBS nuovissimo con batteria al litio e caricabatteria.
IL cellulare cmq è nella sua confezione originale, con fattura di garanzia e copia dello scontrino, con adattatore memory card, cavetto usb e tutto il resto.

la spedizione e a parte e ovvio.. se arrivi almeno a 100euro di conguaglio ci posso pensare..

fabiUOS
31-03-2006, 12:35
up

simpon
31-03-2006, 12:36
offro in cambio questo cell.:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
+ una fotocamera Nikon 4100 da 4megapixel ottima fotocamera ottimamqualità.
fammi sapere ciao

fabiUOS
31-03-2006, 13:27
offro in cambio questo cell.:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
+ una fotocamera Nikon 4100 da 4megapixel ottima fotocamera ottimamqualità.
fammi sapere ciao

potrebbe pure interessarmi il solo cell quanto mi conguaglieresti?

fabiUOS
31-03-2006, 17:50
su

simpon
31-03-2006, 20:30
potrebbe pure interessarmi il solo cell quanto mi conguaglieresti?

purtroppo posso conguagliarti solo in macchinetta.
Fammi sapere ciao

fabiUOS
31-03-2006, 21:21
purtroppo posso conguagliarti solo in macchinetta.
Fammi sapere ciao

la digitale nn mi serve.. :)

simpon
31-03-2006, 22:34
ok allora fa nulla.
ciao bello

fabiUOS
02-04-2006, 11:33
ok allora fa nulla.
ciao bello

ciao mitico :D

su!