View Full Version : PROBLEMA SCARICAMENTO IMMAGINI
DaveHawk
27-03-2006, 17:51
Buongiorno Signori esperti,
Ho questo problema:
Quando collego la fotocamera digitale (la mia è una Canon S50, ma anche qualsiasi altra fotocamera che ho provato) non succede niente!!!!!
Il Pc non rileva niente..........
Qualsiasi altro dispositivo usb (Pen Drive, Hdd, Webcam e persino schede audio esterne) funziona alla perfezione!!!
Inutile dire che tutto funzionava fino all'ultima volta che ho scaricato dalla fotocamera.....
Chi mi sa aiutare??? :confused:
Grazie, CIAO
Dave
DaveHawk
28-03-2006, 20:30
Uppino...ma davvero nessuno sa niente???
Io mi sto arrampicando... :mc:
marklevi
29-03-2006, 20:50
provato la s50 su altro pc?
al limirte risolvi con 15€ ed un lettore di schede di mem
Commar Zemmon
29-03-2006, 21:11
Sicuro che non dimentichi di accendere la fotocamera quando la colleghi? :fagiano: :D Scherzo. Purtroppo i pc sono un po' rognosi a volte, magari la prossima volta che lo accendi funziona di nuovo... oppure la prox volta che formatti.. chi lo sa, cmq come dice mark se il pc nn te la vede più i lettori di schede non costano molto, e in ogni caso secondo me è piu comodo e risparmi batteria della fotocamera ;)
DaveHawk
29-03-2006, 23:43
Certo che ho provato...funziona...il punto nn sono i 15 euro, ma il fastidio di canon capire perchè non funziona!!!
Già lo so che formattando torna tutto a posto, il fatto è che vorrei evitare...
Grazie cmq, CIAO
ceccoggi
29-03-2006, 23:47
hai mica una versione di winzozz ridotta? Perchè io ho una versione da me ridotta con winlite, e ho tolto qualcosa che serve a far beccare la fotocamera... A casa invece ho reinstallato la vecchia cara xp superpesante e funziona alla grande..ps, hai provato a installare i drivers, visto che le canon li hanno...
DaveHawk
01-04-2006, 14:20
Ho installato anche gli untimi aggiornamenti di Zoom Browser della Canon ma niente...ho win xp home aggiornato...su tutti e due i pc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.