PDA

View Full Version : Creare temi per Nokia 6280

gianna 71
27-03-2006, 17:31
Ciao ragazzi, sapete dirmi se esiste un software oltre al Nokia theme studio, per creare temi sul mio Nokia 6280? Il Nokia theme studio è di una lentezza esasperante, nn riesco proprio a farlo girare... Il theme creator è solo per i SonyEricsson o è adattabile anche al mio nokietto? Scusate, ma come avete ben capito sono davvero ignorante in materia!! Grazie

@danieleok@
27-03-2006, 20:19
Ciao ragazzi, sapete dirmi se esiste un software oltre al Nokia theme studio, per creare temi sul mio Nokia 6280? Il Nokia theme studio è di una lentezza esasperante, nn riesco proprio a farlo girare... Il theme creator è solo per i SonyEricsson o è adattabile anche al mio nokietto? Scusate, ma come avete ben capito sono davvero ignorante in materia!! Grazie

E perchè è lento scusa? A me va una spada!! Mica c'è bisogno di elaborazioni ecc...basta modificare le immagini e i colori delle icone....o quello che vuoi...io li faccio con 10 minuti... :)

gianna 71
28-03-2006, 07:02
Eh, Daniele, nn so che dirti... ho un centrino 740, 1,73 ghz, ma theme studio nn vuol saperne di girare come deve... ho letto in giro che nn è solo un mio problema, che è lento perchè crea un ambiente java molto ampio, ma nn ho proprio idea di cosa voglia dire!!!
Ma tu nn sai se il theme creator è anche per altri cell oltre ai SonyEricsson?
Grazie!