PDA

View Full Version : perchè è così difficile scegliere una multifunzione?

blackberry Angel
27-03-2006, 17:23
Salve ragazzi,
devo acquistare una multifunzione che:
stampi ottimamente
abbia un ottimo scanner
abbia prodotti di consumo economici
se poi offre anche lettore di memory card, fax e dimensioni non eccessive il tutto a max 70/80 euri avrei risolto!
E' da un pò che leggo seguo il mercato e rimugino :banned: , l'eterna indecisione tra Epson o Hp l'ho quasi superata per via dell'ottima risoluzione e delle promozioni sui consumabili, ma adesso la BROTHER in vendita nelle catene a prezzi stracciati e i giochetti dei prodotti in promozione che a volte ritornano mi stanno facendo impazzire!

nello stesso gruppo
da una parte una epson rx425 a 69,00 sul volantino mai disponibile
dall'altra la stessa a 90,00 disponibilissiama, sarà solo un caso?
:confused:
in altre catene poi in promozione è offerta la epson dx4200 (79,00) .

Poi mi chiedo in cosa differiscono le due , a parte i lettori di schede , e non riesco a trovare risposte , perchè la rx425 è fuori produzione....
:eek:
Infine la brother 117c a soli 60,00!!!
a parte il design mi sembra ottima:la risoluzione 2000*6000 dpi è davvero superiore alla epson 5760*1440?
( il fatto che sia posta al contrario indica qualcosa? )
Degli inchiostri che costano un pò di più , ma contengono maggiore quantità , sapete dirmi qualcosa?

Grazie mille a chi mi risponderà! :help: :help: :help:

anthonykiedis
27-03-2006, 17:38
Ciao, per la scelta di una multifunzione non considerare solo il prezzo della stampante ma anche il costo delle cartucce, per la epson ci sono cartucce compatibili che costano poco, se prendi una canon ci sono dei modelli che non hanno le cartucce compatibili, per cui le devi ricaricare, anche se ricaricando le cartucce non hai lo stesso effetto che si ha con cartucce nuove.
Secondo me dovresti prendere la pixma 130, che ha delle cartucce molto economiche.