blackberry Angel
27-03-2006, 17:23
Salve ragazzi,
devo acquistare una multifunzione che:
stampi ottimamente
abbia un ottimo scanner
abbia prodotti di consumo economici
se poi offre anche lettore di memory card, fax e dimensioni non eccessive il tutto a max 70/80 euri avrei risolto!
E' da un pò che leggo seguo il mercato e rimugino :banned: , l'eterna indecisione tra Epson o Hp l'ho quasi superata per via dell'ottima risoluzione e delle promozioni sui consumabili, ma adesso la BROTHER in vendita nelle catene a prezzi stracciati e i giochetti dei prodotti in promozione che a volte ritornano mi stanno facendo impazzire!
nello stesso gruppo
da una parte una epson rx425 a 69,00 sul volantino mai disponibile
dall'altra la stessa a 90,00 disponibilissiama, sarà solo un caso?
:confused:
in altre catene poi in promozione è offerta la epson dx4200 (79,00) .
Poi mi chiedo in cosa differiscono le due , a parte i lettori di schede , e non riesco a trovare risposte , perchè la rx425 è fuori produzione....
:eek:
Infine la brother 117c a soli 60,00!!!
a parte il design mi sembra ottima:la risoluzione 2000*6000 dpi è davvero superiore alla epson 5760*1440?
( il fatto che sia posta al contrario indica qualcosa? )
Degli inchiostri che costano un pò di più , ma contengono maggiore quantità , sapete dirmi qualcosa?
Grazie mille a chi mi risponderà! :help: :help: :help:
devo acquistare una multifunzione che:
stampi ottimamente
abbia un ottimo scanner
abbia prodotti di consumo economici
se poi offre anche lettore di memory card, fax e dimensioni non eccessive il tutto a max 70/80 euri avrei risolto!
E' da un pò che leggo seguo il mercato e rimugino :banned: , l'eterna indecisione tra Epson o Hp l'ho quasi superata per via dell'ottima risoluzione e delle promozioni sui consumabili, ma adesso la BROTHER in vendita nelle catene a prezzi stracciati e i giochetti dei prodotti in promozione che a volte ritornano mi stanno facendo impazzire!
nello stesso gruppo
da una parte una epson rx425 a 69,00 sul volantino mai disponibile
dall'altra la stessa a 90,00 disponibilissiama, sarà solo un caso?
:confused:
in altre catene poi in promozione è offerta la epson dx4200 (79,00) .
Poi mi chiedo in cosa differiscono le due , a parte i lettori di schede , e non riesco a trovare risposte , perchè la rx425 è fuori produzione....
:eek:
Infine la brother 117c a soli 60,00!!!
a parte il design mi sembra ottima:la risoluzione 2000*6000 dpi è davvero superiore alla epson 5760*1440?
( il fatto che sia posta al contrario indica qualcosa? )
Degli inchiostri che costano un pò di più , ma contengono maggiore quantità , sapete dirmi qualcosa?
Grazie mille a chi mi risponderà! :help: :help: :help: