PDA

View Full Version : Sono coperto ORA da TuttoIncluso,cosa mi CONVIENE,non ci sto capendo piu' nulla...

davestas
27-03-2006, 16:24
Con mia grande sorpresa, oggi mi chiama a casa una signorina del call center di Wind e mi dice che la mia zona è prossima ad essere coperta dalla loro rete e che posso abbonarmi a Tuttoincluso, solo che dovro' pagare il canone Telecom solo quando saro' EFFETTIVAMENTE coperto....
Vado sul sito e verifico e mi esce col mio numero:
A breve è prevista la copertura della tua zona con la nostra rete di accesso ADSL.

» Se scegli TuttoIncluso pagherai il canone Telecom Italia ancora per alcuni mesi. In questo periodo TuttoIncluso ti costerà solo 34,95€. Passerai ad Infostrada e smetterai di pagare il canone Telecom entro fine dicembre 2006.

» Se scegli Libero Mega sarai inizialmente attivato a 4 Mega. La tua velocità sarà portata a 12 Mega entro fine settembre 2006.

» Se scegli Libero Mini sarai inizialmente attivato a 640 Kpbs. La tua velocità sarà portata a 2 Mega entro fine settembre 2006.

Scegli l'offerta che fa per te e abbonati subito!
Promozioni valide se ti abboni entro il 31/03/2006

Altre offerte di telefonia fissa »
ADSL a 4 Mega senza limiti

Chiamate locali e nazionali illimitate

Solo 34,95 € in attesa di passare a Infostrada

modem Wi-Fi a 3 € al mese se ti abboni online

3 mesi GRATIS e dopo 29,95€ al mese

modem Wi-Fi a 3 € al mese se ti abboni online

attivazione GRATIS

in tecnologia ADSL 2+

SCUSATE MA NON ERANO 6 MEGA la copertura in ULL? e non si paga 29 euro????Come mai sono coperto ora che anche Telecom sta per upgradare,UNA PURA CASUALITA'???
I 12 mega saranno effettivi?Perchè cmq saranno sempre inferiori ai 20 MEGA della prossima offerta di Telecom e dalla prossima di Fastweb adsl di cui la zona è anch'essa coperta???....
E' fast l'adsl di Tutto Incluso?????
COSA MI CONSIGLIATE, VISTO CHE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA??? :cry:

pierodj
27-03-2006, 16:32
beh prossima mica tanto... dice "passerai sotto la nostra rete entro dicembre 2006"... secondo me è una presa per il :ciapet:

ti fanno abbonare alla loro adsl (tra l'altro prima che ti passino sotto la loro rete avrai con tutta probabilità una wholesale schifosa) e tu intando continui a pagare internet e telefono a loro e pure il canone telecom :rolleyes:

oltretutto pare che libero faccia largo uso di filtri p2p, quindi se la connessione ti serve prevalentemente per scaricare pensaci bene... :read:

p.s.: la copertura in ULL è 4 mega per la tuttoincluso, 2 e 12 mega in shared access... la 6 mega non è mai esistita, forse ti confondi con tiscali :D

davestas
27-03-2006, 16:44
si pero' da una parte dice il sito entro Dicembre e dall'altra entro Settembre???? :eek: :muro:

E cmq ripeto possibile poi che praticamente l'offerta di punta rimanga i 12 mega nonostante Telecom abbia già annunciato l'upgrade a 20???
Tra l'altro a me le telefonate illimitate interessano poco, ma non pagare il canone ne Telecom ne Fastweb mi piacerebbe mooooolto.
Nessuno si trova nelle mie stesse condizioni??? :rolleyes:

pierodj
27-03-2006, 16:46
si pero' da una parte dice il sito entro Dicembre e dall'altra entro Settembre???? :eek: :muro:

E cmq ripeto possibile poi che praticamente l'offerta di punta rimanga i 12 mega nonostante Telecom abbia già annunciato l'upgrade a 20???
Tra l'altro a me le telefonate illimitate interessano poco, ma non pagare il canone ne Telecom ne Fastweb mi piacerebbe mooooolto.
Nessuno si trova nelle mie stesse condizioni??? :rolleyes:
vabbè che c'entra, può darsi che in futuro l'aumentino... mica è obbligata ad offrire a 20 mega solo perchè la offre telecom...
anche perchè visto il successone della 4 mega, è da vedere la 20 mega di telecom come funzionerà :rolleyes: :D

Glide
27-03-2006, 18:01
lascia stare libero
p2p impossibile e assistenza clienti inesistente

Shinnok
27-03-2006, 22:54
lascia stare non sei ancora coperto, ma la nuova strategia di libero prevede che ci si possa prenotare.Ma considerando ils ervizio penoso adsl (la fonia funziona bene) lascerei stare.

davestas
28-03-2006, 10:04
vabbè lo immaginavo....son dei furbacchioni...chissà quanta gente ci casca...

Lombrico
28-03-2006, 12:47
Sisi, ieri è venuto a casa mia un loro "consulente" offrendo gli strabilianti vantaggi del tutto incluso...blah blah blah....solo 34,95 euro e addio canone telecom...Il fatto è ke stava parlando coi miei genitori ke di queste cose non sn informati...ergo mi sn alzato e sn andato in soggiorno a partecipare al comizio ke stava tenendo il signore :D
Gli ho fatto presente ke nella mia città il Tuttoincluso non esiste per nulla, quindi i miei genitori avrebbero continuato a pagare il canone anke a telecom... :mad:
"Si ma sa, è imminente l'arrivo quindi si tratterebbe di poki mesi e blah blah blah". "Vabbè, quando arriverà magari ci penseremo su", gli ho detto.
Ci è rimasto male poveretto, aveva quasi convinto i miei a pagare inutilmente un sacco di soldi...

generals
28-03-2006, 13:19
conviene passare solo se si è coperti già. Per la scelta se non fai uso massiccio di p2p economicamente conviene molto,io a Napoli ce l'ho e mi trovo benissimo, ovviamente se tutto funge altrimenti l'assistenza....Ah io cmq non ho problemi col p2p. ciao