davestas
27-03-2006, 16:24
Con mia grande sorpresa, oggi mi chiama a casa una signorina del call center di Wind e mi dice che la mia zona è prossima ad essere coperta dalla loro rete e che posso abbonarmi a Tuttoincluso, solo che dovro' pagare il canone Telecom solo quando saro' EFFETTIVAMENTE coperto....
Vado sul sito e verifico e mi esce col mio numero:
A breve è prevista la copertura della tua zona con la nostra rete di accesso ADSL.
» Se scegli TuttoIncluso pagherai il canone Telecom Italia ancora per alcuni mesi. In questo periodo TuttoIncluso ti costerà solo 34,95€. Passerai ad Infostrada e smetterai di pagare il canone Telecom entro fine dicembre 2006.
» Se scegli Libero Mega sarai inizialmente attivato a 4 Mega. La tua velocità sarà portata a 12 Mega entro fine settembre 2006.
» Se scegli Libero Mini sarai inizialmente attivato a 640 Kpbs. La tua velocità sarà portata a 2 Mega entro fine settembre 2006.
Scegli l'offerta che fa per te e abbonati subito!
Promozioni valide se ti abboni entro il 31/03/2006
Altre offerte di telefonia fissa »
ADSL a 4 Mega senza limiti
Chiamate locali e nazionali illimitate
Solo 34,95 € in attesa di passare a Infostrada
modem Wi-Fi a 3 € al mese se ti abboni online
3 mesi GRATIS e dopo 29,95€ al mese
attivazione GRATIS
in tecnologia ADSL 2+
SCUSATE MA NON ERANO 6 MEGA la copertura in ULL? e non si paga 29 euro????Come mai sono coperto ora che anche Telecom sta per upgradare,UNA PURA CASUALITA'???
I 12 mega saranno effettivi?Perchè cmq saranno sempre inferiori ai 20 MEGA della prossima offerta di Telecom e dalla prossima di Fastweb adsl di cui la zona è anch'essa coperta???....
E' fast l'adsl di Tutto Incluso?????
COSA MI CONSIGLIATE, VISTO CHE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA??? :cry:
Vado sul sito e verifico e mi esce col mio numero:
A breve è prevista la copertura della tua zona con la nostra rete di accesso ADSL.
» Se scegli TuttoIncluso pagherai il canone Telecom Italia ancora per alcuni mesi. In questo periodo TuttoIncluso ti costerà solo 34,95€. Passerai ad Infostrada e smetterai di pagare il canone Telecom entro fine dicembre 2006.
» Se scegli Libero Mega sarai inizialmente attivato a 4 Mega. La tua velocità sarà portata a 12 Mega entro fine settembre 2006.
» Se scegli Libero Mini sarai inizialmente attivato a 640 Kpbs. La tua velocità sarà portata a 2 Mega entro fine settembre 2006.
Scegli l'offerta che fa per te e abbonati subito!
Promozioni valide se ti abboni entro il 31/03/2006
Altre offerte di telefonia fissa »
ADSL a 4 Mega senza limiti
Chiamate locali e nazionali illimitate
Solo 34,95 € in attesa di passare a Infostrada
3 mesi GRATIS e dopo 29,95€ al mese
attivazione GRATIS
in tecnologia ADSL 2+
SCUSATE MA NON ERANO 6 MEGA la copertura in ULL? e non si paga 29 euro????Come mai sono coperto ora che anche Telecom sta per upgradare,UNA PURA CASUALITA'???
I 12 mega saranno effettivi?Perchè cmq saranno sempre inferiori ai 20 MEGA della prossima offerta di Telecom e dalla prossima di Fastweb adsl di cui la zona è anch'essa coperta???....
E' fast l'adsl di Tutto Incluso?????
COSA MI CONSIGLIATE, VISTO CHE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA??? :cry: