PDA

View Full Version : Problema volante Logitech Wingman formula USB

tatovm2s
27-03-2006, 15:49
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta: l'altro giorno volevo mettere su il volante per giocare ad rFactor solo che mi ha dato inspiegabili problemi. Quando ho messo il programma di installazione scaricato dal sito della logitech, stavo seguendo la procedura solo che nel rilevamento nn mi ha trovato la periferica nonostante i 2 led sul volante fossero entrambi accesi; andando su periferiche di gioco mi dice logitech wingman formula, stato OK, ma quando schiaccio su proprietà mi dice la periferica nn risponde. Se invece provo ad installare i vecchi driver il dispositivo nn lo trova cmq, però se vado su periferiche di gioco--> proprietà gli assi si muovono però la calibrazione è fatta male, cosicchè quando gioco nn si riesce a dare il massimo del gas. Quale potrebbe essere il problema? Grazie

tatovm2s
28-03-2006, 13:43
help

tatovm2s
29-03-2006, 18:37
help

BananaFlanders
29-03-2006, 20:15
Apri la pedaliera e pulisci tutto. Inoltre se il problema degli assi persista sono i potenziometri che sono da cambiare, mi spiace.
Per il primo problema non so risponderti.

tatovm2s
30-03-2006, 19:30
Apri la pedaliera e pulisci tutto. Inoltre se il problema degli assi persista sono i potenziometri che sono da cambiare, mi spiace.
Per il primo problema non so risponderti.
io credo che potrebbe essere un problema di rilevazione perchè fondamentalmente è quello che fa + difetto, però è strano visto che prima lo rilevava per bene

mefiu
31-03-2006, 16:31
provalo su un altro pc e vedi cosa succede

tatovm2s
02-04-2006, 18:59
ho provato a casa di un mio amico anche lui con Xp, beh sul suo funziona egregiamente! Quale potrebbe essere il problema?

Mr Clock
02-04-2006, 19:24
ho provato a casa di un mio amico anche lui con Xp, beh sul suo funziona egregiamente! Quale potrebbe essere il problema?

FORMATTONE!!!! :read:

tatovm2s
02-04-2006, 20:33
FORMATTONE!!!! :read:

effettivamente nn sarebbe una cattiva idea... :rolleyes: