View Full Version : Word 2003 e vecchi documenti..
leomagic
27-03-2006, 15:40
Ho comprato un nuovo pc (portatile) e ci ho trasferito tutti i vecchi documenti di word che usavo su un vecchio pc con office97.
All'apertura dei vecchi documenti con la versione 2003 di word vengono visualizzati tutti bianchi e con molto caratteri,tipo 260000,se seleziono tutto non vedo alcun carattere,voi avete qualche soluzione?
ho provato ad aprirli con worpad,notepad,openoffice della sun v2.0.1,installato office97..
Aiutatemi!!!
se dopo averli aperti li hai anche salvati... mi sa che hai perso tutto...
se nn li hai salvati e nemmeno con openoffice riesci a leggerli... o nn sono stati copiati bene, o sono cmq danneggiati...
nn sono sicuro con word 2003, ma sicuramente openoffice è compatibile con office 97... quindi... o hai usato un tipo di carattere che nn hai sul tuo attuale pc, o ti sei preso qualche virus (che si riconduce al motivo x cui sono file danneggiati....)
caviccun
28-03-2006, 13:27
se dopo averli aperti li hai anche salvati... mi sa che hai perso tutto...
se nn li hai salvati e nemmeno con openoffice riesci a leggerli... o nn sono stati copiati bene, o sono cmq danneggiati...
nn sono sicuro con word 2003, ma sicuramente openoffice è compatibile con office 97... quindi... o hai usato un tipo di carattere che nn hai sul tuo attuale pc, o ti sei preso qualche virus (che si riconduce al motivo x cui sono file danneggiati....)
non so cosa ne pensi , ma mi pare , nel caso non siano installati , che dal disco di installazione di office , si possano caricare le utility che permettono di caricare anche vecchie versioni.
leomagic
28-03-2006, 13:29
sai mica quali sono?
caviccun
28-03-2006, 14:47
sai mica quali sono?
non so come si chiamino e se si possono usare autonomamente, quello che so è che per caricare queste utility devi:
1° caricare il menu di office
2° cliccare su - Aggiungi/Rimuovi
3° cliccare su - Convertitori e Filtri
4° Convertitori di testo
si aprirà un menu a tendina dove vedrai comparire una lista di convertitori , tra i quali anche quello che serve a te.
non so cosa ne pensi , ma mi pare , nel caso non siano installati , che dal disco di installazione di office , si possano caricare le utility che permettono di caricare anche vecchie versioni.
sì.. sì... ma nn dovrebbe avere nessun plug-in da installare... con il 2000 o l'xp io li leggo tranquillamente i file creati con il 97... ho sempre instalalto la versione personalizzata e ho sempre scelto tutto...
con openoffice addirittura nn c'è nemmeno la possibilità di scegliere cosa installare.. (io cmq installo sempre tutto, quindi....) ;)
caviccun
28-03-2006, 18:44
sì.. sì... ma nn dovrebbe avere nessun plug-in da installare... con il 2000 o l'xp io li leggo tranquillamente i file creati con il 97... ho sempre instalalto la versione personalizzata e ho sempre scelto tutto...
con openoffice addirittura nn c'è nemmeno la possibilità di scegliere cosa installare.. (io cmq installo sempre tutto, quindi....) ;)
allora ha i file corrotti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.