PDA

View Full Version : backup di windows

Veltro
27-03-2006, 15:30
utilizzo il backup di windows per farmi le copie di sicurezza. quando vado a vedere nelle operazioni pianificate mi risulta che il bcup sia partito il giorno e l'ora prestabilità e mi dice che ripartira l'ora e il giorno corretti. però quando vado a fare un ripristino dei nastri mi ristrovo nastri creati precedentemente, anche del 2004, e alcuni neanche presenti sul disco, ma non i nastri creati di recente, gli ultimi che mi interesserebbero di più visto che backuppo sempre la stessa cartella dove aggiungo file nuovi. perchè trovo queste incongruenze?

naso
27-03-2006, 16:17
primo usa un prg che ti crei una immagine.. nn un semplice backup (cos' ti salvi il :ciapet: in caso di prb seri del pc..) vedi true image o ghost..(il primo lo trovi spesso gratis insieme alle riviste anche se è la versione 8, quando l'ultima è la 9)

secondo x farti le copie dei tuoi dati... usa nero... masterizzi la cartella e sei apposto...
se vuoi fare un qualcosa di incrementale, usa uno dei tanti prg freeware x fare backup (forse lo fa anche nero...) e poi masterizzi il file creato...