V[e]yron
27-03-2006, 16:16
Salve a tutti... stamattina ho ufficialmente recitato il requiem per la mia Sapphire x800 PRO ViVo flashata @ XT Platinum Edition.
La scheda non ha mai dato problemi.
Ieri sera smonto l'impianto a liquido, rimonto la scheda e... "no signal".
Smonto, rimonto... no signal
Cambio molex... no signal
Controllo il cavo DVI... no signal
Metto l'analogico... no signal
Aria compressa sull'agp... no signal
Bestemmio in 54 lingue diverse... no signal
Appena acceso non fa il classico "bip!" normale...
monto la mia fida e praticamente eterna Matrox Millenium G400 con 32 mega di ram... BIP! "Ciao! funziono!"...
Al che mi sento particolarmente preso in giro dalla vita e in special modo dal computer...
Vado a letto carico di perplessitā... stamattina mi sveglio, monto ormai rassegnato la X800 e miracolosamente Lazzaro si alza e cammina!!
... tempo 45 minuti e a pc acceso sparisce il segnale al monitor... il pc rimane acceso e fa come se niente fosse...
Ora: prima di compromettere definitivamente il mio ingresso in purgatorio a suon di violazioni del secondo comandamento, c'č qualcosa che rimane da fare per la mia Lazzaro o inizio a comprare la vanga per interrarla?
Grazie in anticipo... :)
Vey
La scheda non ha mai dato problemi.
Ieri sera smonto l'impianto a liquido, rimonto la scheda e... "no signal".
Smonto, rimonto... no signal
Cambio molex... no signal
Controllo il cavo DVI... no signal
Metto l'analogico... no signal
Aria compressa sull'agp... no signal
Bestemmio in 54 lingue diverse... no signal
Appena acceso non fa il classico "bip!" normale...
monto la mia fida e praticamente eterna Matrox Millenium G400 con 32 mega di ram... BIP! "Ciao! funziono!"...
Al che mi sento particolarmente preso in giro dalla vita e in special modo dal computer...
Vado a letto carico di perplessitā... stamattina mi sveglio, monto ormai rassegnato la X800 e miracolosamente Lazzaro si alza e cammina!!
... tempo 45 minuti e a pc acceso sparisce il segnale al monitor... il pc rimane acceso e fa come se niente fosse...
Ora: prima di compromettere definitivamente il mio ingresso in purgatorio a suon di violazioni del secondo comandamento, c'č qualcosa che rimane da fare per la mia Lazzaro o inizio a comprare la vanga per interrarla?
Grazie in anticipo... :)
Vey