Netwolf0
27-03-2006, 15:22
Come da topic vendo o scambio il mio fantastico smartphone sonyericsson P800 (con lo schermo touch screen).
Insieme al telefono do anche:
-La scatola
-Una memory stick duo della sony da 16 mb
-Un adattatore per mettere la memory stick nel pc
-Un pennino
-Una batteria da 1000 mah
-Un caricabatteria.
-La parte di cover che serve per mettere o levare il tastierino,
Il telefono lo vendo senza tastiera inquanto preferisco utilizzarlo senza,ma se volete ve lo regalo così potete metterla e levarla a vostro piacimento).
Il telefono lo VENDO a 100€ o lo SCAMBIO con altri telefoni: proponete voi se è il caso accetto o aggiungo anche piccoli conguagli.
Ho preferenze per telefoni symbian,motorola v3 e altri.
Se proponete uno scambio aggiungete accanto se mi date o volete conguaglio
STATO DEL TELEFONO:
Il telefono è in buono stato.
Nella cover di dietro e davanti non vi è nessun graffio che io percepisco,nel display è presente qualche puntino e pochi graffietti(fai conto che è un telefono usato).Negli angolini presenta qualche graffio millimetrale.Nel lato destro nessun graffio,mentre nel lato sinistro vi è una linea dove si è levato un po il colore a causa del normale entra ed esci dai pantaloni...Stop.
RULEZ:
1 Per eventuali offerte diverse da mio prezzo contattatemi in pm
2 Mettetevi in coda solo se interessati alla vendita
3 In vendita/scambio anche altrove,mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
4 Precedenza scambio o vendita a mano
BUON ACQUISTO!!!
Insieme al telefono do anche:
-La scatola
-Una memory stick duo della sony da 16 mb
-Un adattatore per mettere la memory stick nel pc
-Un pennino
-Una batteria da 1000 mah
-Un caricabatteria.
-La parte di cover che serve per mettere o levare il tastierino,
Il telefono lo vendo senza tastiera inquanto preferisco utilizzarlo senza,ma se volete ve lo regalo così potete metterla e levarla a vostro piacimento).
Il telefono lo VENDO a 100€ o lo SCAMBIO con altri telefoni: proponete voi se è il caso accetto o aggiungo anche piccoli conguagli.
Ho preferenze per telefoni symbian,motorola v3 e altri.
Se proponete uno scambio aggiungete accanto se mi date o volete conguaglio
STATO DEL TELEFONO:
Il telefono è in buono stato.
Nella cover di dietro e davanti non vi è nessun graffio che io percepisco,nel display è presente qualche puntino e pochi graffietti(fai conto che è un telefono usato).Negli angolini presenta qualche graffio millimetrale.Nel lato destro nessun graffio,mentre nel lato sinistro vi è una linea dove si è levato un po il colore a causa del normale entra ed esci dai pantaloni...Stop.
RULEZ:
1 Per eventuali offerte diverse da mio prezzo contattatemi in pm
2 Mettetevi in coda solo se interessati alla vendita
3 In vendita/scambio anche altrove,mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
4 Precedenza scambio o vendita a mano
BUON ACQUISTO!!!