View Full Version : [Roma + sped] Acer 4101 Wlmi Centrino 1,6 1 GB DDR2 Ati X700 64mb
Centrino (http://img171.imageshack.us/my.php?image=untitled1copy3em.jpg) 1,6 Ghz 2MB di cache L2 M730 FSB 533 Mhz (M725 errato sull'etichetta)
2x512 DDR 2
Chipset Intel 915 (supporta dual channel)
Scheda Video ATI Mobility Radeon X700 Pci Express 64 MB VRam
Hard Disk 60 GB
Schermo TFT 15,4" Wide
Masterizzatore DVD Dual Layer Pioneer
Wifi, Infrarossi e Lan integrati, 3 porte USB e Firewire
Uscita video e VGA
E' completo di imballaggio e accessori, con Windows XP Home Edition SP2 con licenza in cd di ripristino, e garanzia fino a novembre 2007. E' stato sempre usato a casa, nessun pixel bruciato, qualche zona chiara se visto di lato.
Accetto il bonifico bancario, son disponibile per la consegna a mano zona Roma nord. In vendita anche altrove.
Prezzo: 725 euro
Ciao e grazie
toscano123
29-03-2006, 22:53
accetteresti scanbi :sofico:
accetteresti scanbi :sofico:
non scambio
800€ ultima offerta, funziona perfettamente.
prezzo troppo alto, non a caso non ti risponde nessuno.
Se cali ancora fai sapere.
abito a Roma nord (p.zza euclice) quindi sarei disposto ad uno scambio a mano, ma il prezzo che proponi è assolutamente fuori mercato.
A S.Paolo c'è un negozio che vende per 550 euro un toshiba satellite con centrino 1,75 ghz e 512 Mb di ram...vedi tu.
prezzo troppo alto, non a caso non ti risponde nessuno.
Se cali ancora fai sapere.
abito a Roma nord (p.zza euclice) quindi sarei disposto ad uno scambio a mano, ma il prezzo che proponi è assolutamente fuori mercato.
A S.Paolo c'è un negozio che vende per 550 euro un toshiba satellite con centrino 1,75 ghz e 512 Mb di ram...vedi tu.
Evita di spammare offerte fantasma di oggetti differenti di negozi sotto casa, grazie.
Evita di spammare offerte fantasma di oggetti differenti di negozi sotto casa, grazie.
forse ti sfugge il significato di spam...cmq... :rolleyes:
l'offerta non è fantasma, posso darti il link in qualsiasi momento.
l'oggetto non è differente, trattasi di NOTEBOOK, proprio quell'oggetto che stai cercando di vendere.
La marca è differente, non l'oggetto. E come marca il Toshiba vale ben più di un acer, per quanto ben accessoriato come il tuo.
Ah, il negozio non è neanche sotto casa mia, anzi è proprio lontano!
...insomma, non ne azzecchi una :D
Abbassa il prezzo e se ne può parlare...
altrimenti hai voglia a fare up up up...alla fine ti stancherai...
l'educazione non è per tutti...
quello è un notebook base, ma se ti conviene, compralo. Stò scendendo di prezzo, ma tra noi i rapporti son già incrinati, non ci conviene continuare.
forse ti sfugge il significato di spam...cmq... :rolleyes:
l'offerta non è fantasma, posso darti il link in qualsiasi momento.
l'oggetto non è differente, trattasi di NOTEBOOK, proprio quell'oggetto che stai cercando di vendere.
La marca è differente, non l'oggetto. E come marca il Toshiba vale ben più di un acer, per quanto ben accessoriato come il tuo.
Ah, il negozio non è neanche sotto casa mia, anzi è proprio lontano!
...insomma, non ne azzecchi una :D
Abbassa il prezzo e se ne può parlare...
altrimenti hai voglia a fare up up up...alla fine ti stancherai...
se trovi lo stesso modello ad un prezzo più basso fallo presente al venditore tramite pvt, altrimenti sei pregato di non intervenire per promuovere altri modelli a basso costo.
grazie.
se trovi lo stesso modello ad un prezzo più basso fallo presente al venditore tramite pvt, altrimenti sei pregato di non intervenire per promuovere altri modelli a basso costo.
grazie.
Lungi da me promuovere altri modelli, infatti non ho postato alcun link (l'ho fatto in privato).
Mi rendo però conto che un paragone tra pc con configurazioni diverse può essere fuorviante, quindi smetto di proseguire su questo punto.
rasko, riconosco di aver "disturbato" la tua vendita, ti chiedo scusa e la chiudo qui :)
Lungi da me promuovere altri modelli, infatti non ho postato alcun link (l'ho fatto in privato).
Mi rendo però conto che un paragone tra pc con configurazioni diverse può essere fuorviante, quindi smetto di proseguire su questo punto.
rasko, riconosco di aver "disturbato" la tua vendita, ti chiedo scusa e la chiudo qui :)
grazie, tutto a posto :mano:
[...]qualche zona chiara se visto di lato.
[...]
Potresti spiegarmi meglio in cosa consiste? Magari una foto anche se forse non rende.
Garanzia presso chi?
Grazie
tipo macchiette più chiare, un amico mio dice che ce le ha anche il suo perché lo trasporta in borsa e sbatte, io devo aver usato troppa forza con la pezzetta per gli occhiali nel pulirlo. Frontalmente non si notano.
Purtroppo nelle foto che ho provato a fare non si vede nulla.
L'ho comprato in super offerta al Saturn di Roma quando ha aperto, una fila...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.