View Full Version : Online Games Lag Detect (beta)
alberto72
27-03-2006, 13:50
Se giocate online o organizzate tornei online potrebbe interessarvi.
http://lagdetect.xlab.org/index.php
:read:
Albe
Scusa l'ignoranza, esattamente a cosa serve?
Cosa significa 'no more cheats in online games' in soldoni?
alberto72
27-03-2006, 19:25
Scusa l'ignoranza, esattamente a cosa serve?
Cosa significa 'no more cheats in online games' in soldoni?
Leggi la traduzione in italiano.
Leggi la traduzione in italiano.
Non ho bisogno della traduzione........scusa, sarò stupido, ma io ancora non capisco come una misurazione del lag possa servire a scovare eventuali cheaters.
Non ti pare che sarebbe utile una descrizione del software un pelo più approfondita e alla portata di tutti?
alberto72
28-03-2006, 22:01
Non ho bisogno della traduzione........scusa, sarò stupido, ma io ancora non capisco come una misurazione del lag possa servire a scovare eventuali cheaters.
Non ti pare che sarebbe utile una descrizione del software un pelo più approfondita e alla portata di tutti?
oltre al lag controlla i processi connessi ai internet, quindi se qualcuno apre volontariamento o involontariamente emule mentre hosta un gioco viene segnalato nel report.
Per il resto è semplice, entri nel gioco che ti interessa selezioni un avversario oppure un server a cui connetterti (a seconda del gioco) e giochi la partita, alla fine si clicca su send report, si seleziona il nome della finestra da inviare come screenshot (il gioco) e si clicca su send...fine.
Tutti i report dei giocatori sono visibili sul sito. E si dovrebbe giocare senza temere emule o altro...
Chiaro???
Scusami se non è completa la descrizione ma il sito è nato ieri e ci stiamo ancora lavorando, se hai altri dubbi contattami pure.
alberto72
31-03-2006, 09:02
un aggiornamento.
adesso il report può essere inviato anche ad un indirizzo email.
scusami ma mi sembra una cosa un pochino inutile...
una connessione ad emule su un server direi che si nota abbastanza... così come gli ftp attivi...
non riesco veramente a capirne l'utilità...
ti faccio cmq i complimenti per l'impegno
alberto72
04-04-2006, 23:44
una connessione ad emule su un server direi che si nota abbastanza... così come gli ftp attivi...
lo sanno su clanbase a cosa serve, o su tutti i siti dove si organizzano tornei online.
evildevil
05-04-2006, 19:32
se ho capito bene, tiene traccia di tutti i processi attivi (e/o attivati) al momento del gioco e alla fine ne invia il report, così da controllare eventuali trainer esterni e di conseguenza chi usa cheats ;) Anche magari controllare se è effettivamente aperto CD se parliamo di cs 1.6, per fare un esempio (un controllo su un altro eheh)
E' una buona cosa, ottima direi per i tornei
alberto72
07-04-2006, 13:48
se ho capito bene, tiene traccia di tutti i processi attivi (e/o attivati) al momento del gioco e alla fine ne invia il report, così da controllare eventuali trainer esterni e di conseguenza chi usa cheats ;) Anche magari controllare se è effettivamente aperto CD se parliamo di cs 1.6, per fare un esempio (un controllo su un altro eheh)
Grazie,
potresti aiutarmi ad organizzare qualche torneo...
evildevil
07-04-2006, 13:54
Grazie,
potresti aiutarmi ad organizzare qualche torneo...
Che tipo di torneo e come? ^^
ma che centra emule con i cheat? cioè se io ho una dll sulla mia macchina che mi permette di vedere qualcosa in + (wallhack :rolleyes: ) che cavolo centra il mulo??
non riesco a capire scusate..
evildevil
07-04-2006, 17:26
il mulo era riferito alla fonte di lag credo.. anke se kiaramente uno sa di averlo aperto o_O
il mulo era riferito alla fonte di lag credo.. anke se kiaramente uno sa di averlo aperto o_O
e sopratutto che te ne frega a te gamer che io ho il mulo aperto ? bhà.. :mbe:
Senza contare che emule potrebbe essere settato a 5KB in up e 5KB in down che influirebbe veramente poco
ronaldovieri
07-04-2006, 19:17
provate a giocare con chi ha il mulo acceso poi vedete se riuscite a giocare
ronaldovieri
07-04-2006, 19:19
Senza contare che emule potrebbe essere settato a 5KB in up e 5KB in down che influirebbe veramente poco
anche cosi il ping si alza e l'altro giocatore lagga in un gioco come pes5
PeterGriffin
07-04-2006, 19:24
Se giocate online o organizzate tornei online potrebbe interessarvi.
http://lagdetect.xlab.org/index.php
:read:
Albe
grazie ora lo provo e ti faccio sapere :)
anche cosi il ping si alza e l'altro giocatore lagga in un gioco come pes5
In pratica sarebbe x sbattere fuori chi usa il mulo e lagga quindi....
Una domanda.....e se io emule lo rinomino in svchost.exe e lo lancio? come ve ne accorgete?
ronaldovieri
07-04-2006, 19:33
In pratica sarebbe x sbattere fuori chi usa il mulo e lagga quindi....
Una domanda.....e se io emule lo rinomino in svchost.exe e lo lancio? come ve ne accorgete?
ah questo non lo so :D devi chiedere all'autore del programma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.