Entra

View Full Version : Online Games Lag Detect (beta)

alberto72
27-03-2006, 13:50
Se giocate online o organizzate tornei online potrebbe interessarvi.
http://lagdetect.xlab.org/index.php
:read:

Albe

rookie
27-03-2006, 18:23
Scusa l'ignoranza, esattamente a cosa serve?

Cosa significa 'no more cheats in online games' in soldoni?

alberto72
27-03-2006, 19:25
Scusa l'ignoranza, esattamente a cosa serve?

Cosa significa 'no more cheats in online games' in soldoni?

Leggi la traduzione in italiano.

rookie
28-03-2006, 18:23
Leggi la traduzione in italiano.

Non ho bisogno della traduzione........scusa, sarò stupido, ma io ancora non capisco come una misurazione del lag possa servire a scovare eventuali cheaters.

Non ti pare che sarebbe utile una descrizione del software un pelo più approfondita e alla portata di tutti?

alberto72
28-03-2006, 22:01
Non ho bisogno della traduzione........scusa, sarò stupido, ma io ancora non capisco come una misurazione del lag possa servire a scovare eventuali cheaters.

Non ti pare che sarebbe utile una descrizione del software un pelo più approfondita e alla portata di tutti?

oltre al lag controlla i processi connessi ai internet, quindi se qualcuno apre volontariamento o involontariamente emule mentre hosta un gioco viene segnalato nel report.
Per il resto è semplice, entri nel gioco che ti interessa selezioni un avversario oppure un server a cui connetterti (a seconda del gioco) e giochi la partita, alla fine si clicca su send report, si seleziona il nome della finestra da inviare come screenshot (il gioco) e si clicca su send...fine.
Tutti i report dei giocatori sono visibili sul sito. E si dovrebbe giocare senza temere emule o altro...
Chiaro???
Scusami se non è completa la descrizione ma il sito è nato ieri e ci stiamo ancora lavorando, se hai altri dubbi contattami pure.

alberto72
31-03-2006, 09:02
un aggiornamento.
adesso il report può essere inviato anche ad un indirizzo email.

blacko
31-03-2006, 15:59
scusami ma mi sembra una cosa un pochino inutile...

una connessione ad emule su un server direi che si nota abbastanza... così come gli ftp attivi...

non riesco veramente a capirne l'utilità...

ti faccio cmq i complimenti per l'impegno

Foxlady
31-03-2006, 16:19
lo proverò ;)

alberto72
04-04-2006, 23:44

una connessione ad emule su un server direi che si nota abbastanza... così come gli ftp attivi...

lo sanno su clanbase a cosa serve, o su tutti i siti dove si organizzano tornei online.

evildevil
05-04-2006, 19:32

se ho capito bene, tiene traccia di tutti i processi attivi (e/o attivati) al momento del gioco e alla fine ne invia il report, così da controllare eventuali trainer esterni e di conseguenza chi usa cheats ;) Anche magari controllare se è effettivamente aperto CD se parliamo di cs 1.6, per fare un esempio (un controllo su un altro eheh)
E' una buona cosa, ottima direi per i tornei

alberto72
07-04-2006, 13:48
se ho capito bene, tiene traccia di tutti i processi attivi (e/o attivati) al momento del gioco e alla fine ne invia il report, così da controllare eventuali trainer esterni e di conseguenza chi usa cheats ;) Anche magari controllare se è effettivamente aperto CD se parliamo di cs 1.6, per fare un esempio (un controllo su un altro eheh)
Grazie,
potresti aiutarmi ad organizzare qualche torneo...

evildevil
07-04-2006, 13:54
Grazie,
potresti aiutarmi ad organizzare qualche torneo...

Che tipo di torneo e come? ^^

Pan
07-04-2006, 14:34

ma che centra emule con i cheat? cioè se io ho una dll sulla mia macchina che mi permette di vedere qualcosa in + (wallhack :rolleyes: ) che cavolo centra il mulo??

non riesco a capire scusate..

evildevil
07-04-2006, 17:26
il mulo era riferito alla fonte di lag credo.. anke se kiaramente uno sa di averlo aperto o_O

SozaBoy
07-04-2006, 17:29
il mulo era riferito alla fonte di lag credo.. anke se kiaramente uno sa di averlo aperto o_O

e sopratutto che te ne frega a te gamer che io ho il mulo aperto ? bhà.. :mbe:

Redvex
07-04-2006, 19:11
Senza contare che emule potrebbe essere settato a 5KB in up e 5KB in down che influirebbe veramente poco

ronaldovieri
07-04-2006, 19:17
provate a giocare con chi ha il mulo acceso poi vedete se riuscite a giocare

ronaldovieri
07-04-2006, 19:19
Senza contare che emule potrebbe essere settato a 5KB in up e 5KB in down che influirebbe veramente poco

anche cosi il ping si alza e l'altro giocatore lagga in un gioco come pes5

PeterGriffin
07-04-2006, 19:24
Se giocate online o organizzate tornei online potrebbe interessarvi.
http://lagdetect.xlab.org/index.php
:read:

Albe
grazie ora lo provo e ti faccio sapere :)

Redvex
07-04-2006, 19:25
anche cosi il ping si alza e l'altro giocatore lagga in un gioco come pes5
In pratica sarebbe x sbattere fuori chi usa il mulo e lagga quindi....
Una domanda.....e se io emule lo rinomino in svchost.exe e lo lancio? come ve ne accorgete?

ronaldovieri
07-04-2006, 19:33
In pratica sarebbe x sbattere fuori chi usa il mulo e lagga quindi....
Una domanda.....e se io emule lo rinomino in svchost.exe e lo lancio? come ve ne accorgete?

ah questo non lo so :D devi chiedere all'autore del programma