PDA

View Full Version : Na&Sped * Vendo siemens st55 *


il.principino
27-03-2006, 13:49
Vendo siemens st 55 perfetto con fotocamera , wap.....

il telefono ha laccetto da polso , caricabatteria , cavo usb , manuali , fodero trasparente


35 €

http://img227.imageshack.us/img227/1778/siemensst55fotoaccessori17qy.jpg

http://img462.imageshack.us/img462/6365/fotosiemensbuona7sm.jpg

http://img466.imageshack.us/img466/249/fotosiemensretro4vm.jpg

kikki2
27-03-2006, 13:59
ti interessano 2 schede tim con la tribù old, inusate?

il.principino
27-03-2006, 14:03
ti ringrazio preferirei uno scambio con cellulari anche se dovessi mettere conguaglio

il.principino
28-03-2006, 16:37
up

il.principino
30-03-2006, 19:29
up

il.principino
02-04-2006, 02:05
up

il.principino
08-04-2006, 12:00
up

il.principino
12-04-2006, 10:42
up

il.principino
23-04-2006, 03:18
up

il.principino
26-04-2006, 15:26
up

il.principino
11-05-2006, 14:10
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

il.principino
13-05-2006, 23:51
scendo a 50 €

il.principino
15-05-2006, 21:51
up

il.principino
16-05-2006, 16:30
up

il.principino
19-05-2006, 01:16
upppppppppp

il.principino
21-05-2006, 20:12
Up

il.principino
22-05-2006, 18:48
up

il.principino
27-05-2006, 11:42
up

il.principino
29-05-2006, 15:19
UPPETE

il.principino
01-06-2006, 10:24
up

il.principino
02-06-2006, 14:47
up

il.principino
04-06-2006, 17:20
UPPPPPPPPPPP