View Full Version : Audigy SB0090
Ciao a tutti.
Mi è capitata tra le mani una scheda audio Audigy SB0090, ma è OEM e senza manco i driver. Volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare maggiori info su questa scheda... io non ne so nulla.
Attualmente uso la scheda audio integrata sulla mia scheda madra. Il chip è un C-Media 8738. Non ho dubbi che la Audigy sia migliore, e per questo volevo maggiori informazioni.
Grazie a tutti!
narnonet
27-03-2006, 19:28
Ho provato a mettere Audigy SB0090 in google e mi sono usciti 200.000.000 di risultati...
provare a farlo???
CIao
Ho provato a mettere Audigy SB0090 in google e mi sono usciti 200.000.000 di risultati...
provare a farlo???
CIao
Grazie per l'aiuto prezioso. Molto simpatico.
L'ho fatto pure io, e la maggior parte dei risultati mi davano dove comprarla.
Ho trovato una recensione, ma a dirti la verità non ci ho capito molto perché non sono molto esperto di schede audio, ragion per la quale ho postato su un forum dove una volta c'era gente che aiutava invece di fare commenti del genere.
Secondo me valgono più i consigli di gente che frequenta questo forum piuttosto che quelli che leggo sulle recensioni.
Secondo te invece?
A quanto pare è una Creative Sound Blaster Audigy, sicuramente meglio di quella integrata, che altro ti serve sapere?
I driver li trovi sul sito della creative.
A quanto pare è una Creative Sound Blaster Audigy, sicuramente meglio di quella integrata, che altro ti serve sapere?
I driver li trovi sul sito della creative.
Ti ringrazio per la risposta.
Avrei la curiosità di sapere se ci sono dei tweak da poter fare ai settaggi per rendere il suono più nitido, o per qualsiasi altra cosa. Diciamo per sfruttare la scheda al massimo.
Ho visto pure che ha la presa firewire, a che serve?
grazie ancora!
narnonet
28-03-2006, 17:48
Ho visto pure che ha la presa firewire, a che serve?
grazie ancora!
O per collegare HD esterni o per collegarci videocamere digitali
CIao
http://it.europe.creative.com/support/identifyproduct/
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.