View Full Version : connessione wireless utilizzando windows
Salve a tutti, sto' cercando di eliminare il programma wizard della mia scheda di rete netgear 311t e utilizzare le sole funzioni di windows ma senza quel benedetto programma non ci riesco. mi potete aiutare?
il router e' un dg834gtit
Saluti
Fabio
instala solo i drivers e usa windows zero, se usi xp altrimenti sei obbligato
Ora ci provo. grazie mille per l'interessamento.
Fabio
ho provato ma e' come se la mia scheda, senza l'utility netgear, e' come fosse morta. Non riesce a vedere nessuna rete anche se il router e' a 5 metri da me.
ho impostato nome ssid e password ma niente. Hai qualche altro prezioso consiglio da darmi?
grazie mille.
Saluti.
Fabio
reinstalla i drivers e controlla che su services.msc windows zero configuration sia attivo automatico
Ciao, il servizio risulta attivo e non solo ho reinstallato i drivers ma anche windows xp ma continua a non funzionare. Mi viene un dubbio : non e' che manca qualche protocollo tipo aegis o altro? che ne dici?
Ciao e grazie.
fabio
non ho idea: se c'e' qualche filedi sistema corrotto: hai messo vero sp2??
Si certo. ho provato a rinstallare l'utility e, ricomparso il protocollo aegis tutto e' tornato a funzionare. Adesso il problema e' capire come installare sto benedetto protocollo senza installare l'utility. Mi puoi aiutare ancora una volta?
Ciao
Fabio
praticamente disinstalli solo il software.. i drivers li lasci
dopo dovrebbe geatire windows la connessione senza fili
Niente da fare disinstallando il programma disinstalla anche il protocollo aegis che gestisce le connessioni protette con wpa.
tutto questo per eliminare il wlancfg5 che non fa' schifo ma di piu!!
ma zero configuration non dovrebbe farcela anche senza?
saluti
ci vogliono i drivers...
a questo punto l'unica cosa dafare è installarli manualmente
sisinstalli tutto coleghi la periferica e vai su gestione periferiche e aggiorni i drivers se non te li trova lui dandogli il percorso del file di installazione dei drivers opportunamente scompattato prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.