Entra

View Full Version : Domande semplicissime su NF4 e SLI

Hideryl
27-03-2006, 11:29
E' molto che non mi aggiorno sui vari prodotti nuovi. Fino all'altro giorno non sapevo neanche cos'era lo SLI, percui non guardatemi storto se faccio delle domande idiote :D
NF4 SLI e Ultra hanno prestazioni uguali se montati con una scheda sola? (si può montare una scheda solo su scheda madre SLI vero? :stordita: )
C'è molta perdita se metto due 7600GT su SLI 16x al posto di SLI 8x?

Praticamente volevo prendere per adesso una sola 7600GT da mettere o sulla DFI Infinity NF4 SLi oppure sulla ASUS A8N-E (nf4 ultra). Per poi più avanti quando il prezzo della 7600gt scende, metterne una seconda. Se sì può prendo la DFI che è SLI, altrimenti la ASUS senza SLI. C'è qualche problema a fare questa manovra?

davide66
27-03-2006, 12:26
NF4 SLI e Ultra hanno prestazioni uguali se montati con una scheda sola? (si può montare una scheda solo su scheda madre SLI vero? :stordita: )

La risposta è si ;)

C'è molta perdita se metto due 7600GT su SLI 16x al posto di SLI 8x?

La differenza è praticamente nulla ma sai bene quale è il potere commerciale e della famosa logica che dice: "io ho".......:D:D

Praticamente volevo prendere per adesso una sola 7600GT da mettere o sulla DFI Infinity NF4 SLi oppure sulla ASUS A8N-E (nf4 ultra). Per poi più avanti quando il prezzo della 7600gt scende, metterne una seconda. Se sì può prendo la DFI che è SLI, altrimenti la ASUS senza SLI. C'è qualche problema a fare questa manovra?

Ti consiglio la DFI e meglio ancora se vai sulla Lanparty ;)

Ciao

Hideryl
27-03-2006, 12:37
La risposta è si ;)

La differenza è praticamente nulla ma sai bene quale è il potere commerciale e della famosa logica che dice: "io ho".......:D:D

Ti consiglio la DFI e meglio ancora se vai sulla Lanparty ;)
Ciao
Ti ringrazio per le risposte :)
Un ultima cosa, solo per chiarire ogni dubbio. Se metto una scheda sola nella DFI SLI funziona a 16x vero?
Perchè leggendo tra le specifiche della DFI c'è scritto:
Expansion Slots
# 2 PCI Express x16 slots (operates at x8 bandwidth)
# 2 PCI Express x1 slots
# 3 PCI slots

davide66
27-03-2006, 12:50
Ti ringrazio per le risposte :)
Un ultima cosa, solo per chiarire ogni dubbio. Se metto una scheda sola nella DFI SLI funziona a 16x vero?

Si con differenze pari allo zero....:D:D:D

Ciao

Hideryl
27-03-2006, 12:52
Grazie ancora. Ciao ;)