PDA

View Full Version : [NETGEAR DG834G] CHE CAVOLO HA LA MIA CONNESSIONE? DI BOTTO NON FUNZIONA PIU!!!!!!!!!

^free^
27-03-2006, 11:22
Sono 2 giorni che la mia connessione è impazzita....

Se navigo per internet mi funziona perfettamente, difatti vi sto scrivendo dal mio pc

Emule però non funziona più! Non si connette più a nessun server (mi da tutti "dead")

Counter Strike pure!!! (e questo mi fa incazzare parecchio) Non si connette più a Steam e non capisco che sia!!!

Ho l'adsl con tin.it (alice ora) a 4mbit
un router netgear dg834g collegato sia in wi-fi che (a volte) in etherneth col pc, ma solo quando gioco.

Premetto che quando mi ha dato casini io non avevo cambiato nulla! E' successo così, di botto!

Stev-O
27-03-2006, 14:22
reinstallare emule??

^free^
27-03-2006, 14:31
Non mi funziona nemmeno CSS!

non è un problema di emule, anche perchè nel mac mini (che è collegato a quel router) funziona tutto!

nel pc invece funziona solo la navigazione web

Stev-O
27-03-2006, 14:34
provider??

^free^
27-03-2006, 18:08
tin.it

ma non è che magari ho un virus?

non riesco nemmeno ad aggiornare l'AVG!!!!

^free^
27-03-2006, 23:00
vi prego aiutatemi non so più che fare :muro:

KenMasters
27-03-2006, 23:07
si ma che c'entra il router?

^free^
28-03-2006, 06:40
non lo so se c'entra o no... vorrei capire qual è il problema

tutmosi3
28-03-2006, 10:15
Ciao ^free^

Come va?
Hai risolto con la rete che andava e non andava? Quella di cui si parlava qualche tempo fa, ti ricordi?

Tornando nel topic, direi anche io che potrebbe essere il router che non permette a nessuno di uscire, puoi controllare il firewall?

Ciao

_Alex_
28-03-2006, 10:19
Giorni fa ho letto su html.it che un modello di netgear aveva problemi non mi ricordo se con alice o libero, per il cambio di dslam (che non so che roba è).
Prova a guardara là :)

RedSky
28-03-2006, 10:23
prova a salvarti la tua configurazione...resettare il router con il pulsantino dietro...reimpostare la connessione e le regole e vedi se ti è tornato normale.

a me ha fatto una cosa simile col portatile in wi-fi ed è tornato ad andare come un torello dopo aver resettato con le impostazioni di fabbrica e ricaricato la configurazione salvata subito dopo averlo finito di configurare per la prima volta.

^free^
28-03-2006, 10:27
Ciao ^free^

Come va?
Hai risolto con la rete che andava e non andava? Quella di cui si parlava qualche tempo fa, ti ricordi?

Tornando nel topic, direi anche io che potrebbe essere il router che non permette a nessuno di uscire, puoi controllare il firewall?

Ciao

ciao sì scusami se non ti ho più risposto ma ero sommerso dal lavoro :muro:

cmq per ora ancora irrisolto, ho montato una piccola rete wi-fi in attesa che l'elettricista mi ricontrolli tutto l'impianto

^free^
28-03-2006, 10:28
prova a salvarti la tua configurazione...resettare il router con il pulsantino dietro...reimpostare la connessione e le regole e vedi se ti è tornato normale.

a me ha fatto una cosa simile col portatile in wi-fi ed è tornato ad andare come un torello dopo aver resettato con le impostazioni di fabbrica e ricaricato la configurazione salvata subito dopo averlo finito di configurare per la prima volta.

appena arrivo a casa provo.... cmq è molto strano.

-Il pc funziona nella navigazione web ma (esempio) i programmi non si aggiornano, i giochi online non partono, emule non si collega.
-Il mac mini funziona alla perfezione

Zimmemme
28-03-2006, 11:09
Ciao ^free^

Come va?

Ciao

Quoto! Molto prob. è un problema di firewall.

^free^
28-03-2006, 11:52

GRAZIE MILLE, ora sembra che tutto funzioni...

tutto apparte emule che funziona a metà... cioè si collega solo in low id... ho provato anche a cambiare le porte ma nisba... qualcuno ha qualche idea?

Porko
28-03-2006, 12:21
io ho + o - lo stesso problema con un d-link modificato a router.........

ho provato a resettare, ma poi funzioan per poco tempo e dopo di che torna a non farmi connettere, però a me non fa navigare in internet!
tu cos'hai fatto?
hai solo resettato?

^free^
28-03-2006, 12:33
l'ho riportato alla configurazione di fabbrica e ci ho ricaricato le mie impostazioni

^free^
28-03-2006, 19:26
GRAZIE MILLE, ora sembra che tutto funzioni...

tutto apparte emule che funziona a metà... cioè si collega solo in low id... ho provato anche a cambiare le porte ma nisba... qualcuno ha qualche idea?

up

Spaghetti
28-03-2006, 20:58
se emule ti dà low id devi nattare le porte nel router e aprirle nel firewall... è tutto spiegato QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525) nel primo post

^free^
28-03-2006, 21:24
se emule ti dà low id devi nattare le porte nel router e aprirle nel firewall... è tutto spiegato QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525) nel primo post

il fatto è che questo io l'ho già fatto

^free^
30-03-2006, 19:19
up