View Full Version : [NETGEAR DG834G] CHE CAVOLO HA LA MIA CONNESSIONE? DI BOTTO NON FUNZIONA PIU!!!!!!!!!
Sono 2 giorni che la mia connessione è impazzita....
Se navigo per internet mi funziona perfettamente, difatti vi sto scrivendo dal mio pc
Emule però non funziona più! Non si connette più a nessun server (mi da tutti "dead")
Counter Strike pure!!! (e questo mi fa incazzare parecchio) Non si connette più a Steam e non capisco che sia!!!
Ho l'adsl con tin.it (alice ora) a 4mbit
un router netgear dg834g collegato sia in wi-fi che (a volte) in etherneth col pc, ma solo quando gioco.
Premetto che quando mi ha dato casini io non avevo cambiato nulla! E' successo così, di botto!
Non mi funziona nemmeno CSS!
non è un problema di emule, anche perchè nel mac mini (che è collegato a quel router) funziona tutto!
nel pc invece funziona solo la navigazione web
tin.it
ma non è che magari ho un virus?
non riesco nemmeno ad aggiornare l'AVG!!!!
vi prego aiutatemi non so più che fare :muro:
KenMasters
27-03-2006, 23:07
si ma che c'entra il router?
non lo so se c'entra o no... vorrei capire qual è il problema
tutmosi3
28-03-2006, 10:15
Ciao ^free^
Come va?
Hai risolto con la rete che andava e non andava? Quella di cui si parlava qualche tempo fa, ti ricordi?
Tornando nel topic, direi anche io che potrebbe essere il router che non permette a nessuno di uscire, puoi controllare il firewall?
Ciao
Giorni fa ho letto su html.it che un modello di netgear aveva problemi non mi ricordo se con alice o libero, per il cambio di dslam (che non so che roba è).
Prova a guardara là :)
prova a salvarti la tua configurazione...resettare il router con il pulsantino dietro...reimpostare la connessione e le regole e vedi se ti è tornato normale.
a me ha fatto una cosa simile col portatile in wi-fi ed è tornato ad andare come un torello dopo aver resettato con le impostazioni di fabbrica e ricaricato la configurazione salvata subito dopo averlo finito di configurare per la prima volta.
Ciao ^free^
Come va?
Hai risolto con la rete che andava e non andava? Quella di cui si parlava qualche tempo fa, ti ricordi?
Tornando nel topic, direi anche io che potrebbe essere il router che non permette a nessuno di uscire, puoi controllare il firewall?
Ciao
ciao sì scusami se non ti ho più risposto ma ero sommerso dal lavoro :muro:
cmq per ora ancora irrisolto, ho montato una piccola rete wi-fi in attesa che l'elettricista mi ricontrolli tutto l'impianto
prova a salvarti la tua configurazione...resettare il router con il pulsantino dietro...reimpostare la connessione e le regole e vedi se ti è tornato normale.
a me ha fatto una cosa simile col portatile in wi-fi ed è tornato ad andare come un torello dopo aver resettato con le impostazioni di fabbrica e ricaricato la configurazione salvata subito dopo averlo finito di configurare per la prima volta.
appena arrivo a casa provo.... cmq è molto strano.
-Il pc funziona nella navigazione web ma (esempio) i programmi non si aggiornano, i giochi online non partono, emule non si collega.
-Il mac mini funziona alla perfezione
Zimmemme
28-03-2006, 11:09
Ciao ^free^
Come va?
Ciao
Quoto! Molto prob. è un problema di firewall.
GRAZIE MILLE, ora sembra che tutto funzioni...
tutto apparte emule che funziona a metà... cioè si collega solo in low id... ho provato anche a cambiare le porte ma nisba... qualcuno ha qualche idea?
io ho + o - lo stesso problema con un d-link modificato a router.........
ho provato a resettare, ma poi funzioan per poco tempo e dopo di che torna a non farmi connettere, però a me non fa navigare in internet!
tu cos'hai fatto?
hai solo resettato?
l'ho riportato alla configurazione di fabbrica e ci ho ricaricato le mie impostazioni
GRAZIE MILLE, ora sembra che tutto funzioni...
tutto apparte emule che funziona a metà... cioè si collega solo in low id... ho provato anche a cambiare le porte ma nisba... qualcuno ha qualche idea?
up
Spaghetti
28-03-2006, 20:58
se emule ti dà low id devi nattare le porte nel router e aprirle nel firewall... è tutto spiegato QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525) nel primo post
se emule ti dà low id devi nattare le porte nel router e aprirle nel firewall... è tutto spiegato QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525) nel primo post
il fatto è che questo io l'ho già fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.