PDA

View Full Version : chi ha polizza auto Direct Line?!

combinaguai
27-03-2006, 10:31
Ciao!
qlcuno avremmo qualche notizia da darmi su questa assicurazione online?

Facendo il preventivo sul sito, si nota un grande risparmio..ma chi mi assicura se in caso di incidente (soprattutto Grave) ci sia gente esperta in grado di aiutare prontamente?penso che sia una domanda che tanti si pongano per queste compagnia assicurative "Virtuali".. :rolleyes:

Fatemi sapere!

Ciau

PHCV
27-03-2006, 11:30
Io ho linear... e anche mio papā (ancora per poco per entrambi ma non perchč ci siamo trovati male, solo perchč facciamo la polizza storica con la Sara che conviene ALQUANTO)

io mai fatto incidenti :toh: mio papā č andato addosso ad un'altro.. nulla di grave... piccolo incidente in immissione di rotonda.... colpa sua, nessun problema con l'assicurazione, anzi!

francanna
28-03-2006, 12:55
Ce l'ho da tre anni e non so neanche quanto ho rispamiato... credo oltre 1.000 euro in tutto! Mai auto un problema. Ho fatto un incidente con ragione nel primo anno e sono stati molto professionali: mi hanno fatto scegliere una carrozzaeria convenzionata e nel giro di una settimana avevo la macchina a posto senza aver cacciato nemmeno un euro.

Solo una cosa: non accettare mai la proposta di rinnovo: alla scadenza rifai il preventivo on line e ripeti la procedura come se fossi un nuovo cliente: vedrai che risparmi ancora.

combinaguai
28-03-2006, 12:59
Ce l'ho da tre anni e non so neanche quanto ho rispamiato... credo oltre 1.000 euro in tutto! Mai auto un problema. Ho fatto un incidente con ragione nel primo anno e sono stati molto professionali: mi hanno fatto scegliere una carrozzaeria convenzionata e nel giro di una settimana avevo la macchina a posto senza aver cacciato nemmeno un euro.

Solo una cosa: non accettare mai la proposta di rinnovo: alla scadenza rifai il preventivo on line e ripeti la procedura come se fossi un nuovo cliente: vedrai che risparmi ancora.

quindi..dovrei avere maggior risparmio senza fare il rinnovo tacito...
Ti ringrazio!!
aspetto di aver ancora qualke parere da altri iscritti!!

Grazie a chi mi ha risposto e risponderā!

francanna
28-03-2006, 13:12
il rinnovo tacito non c'č comunque... solo che loro ti mandano insieme con l'attestato di rischio una proposta di rinnovo e tu devi semplicemente ignorarla :)