PDA

View Full Version : Aiuto wireless Toshiba

Demone84
27-03-2006, 10:14
Ciao a tutti.
Ho un tecra a4 227 e ho notato che quando mi connetto con la wireless usando il software di windows continuo a disconnettermi dopo pochi minuti.
E un problema software o potrebbe essere hw?
Inoltre ConfigFree non riesco ad utilizzarlo perche contiuna a darmi dei problemi per il ssid e la chiave, e la guida non mi ha aiutato affatto!

hako
27-03-2006, 13:15
Ciao a tutti.
Ho un tecra a4 227 e ho notato che quando mi connetto con la wireless usando il software di windows continuo a disconnettermi dopo pochi minuti.
E un problema software o potrebbe essere hw?
Inoltre ConfigFree non riesco ad utilizzarlo perche contiuna a darmi dei problemi per il ssid e la chiave, e la guida non mi ha aiutato affatto!

prova ad aggiornare i driver della sheda wireless,vedrai che sarà molto più stabile.

fireball33
28-03-2006, 14:25
configfree disinstallalo è pesante e rallenta il sistema... usa la gestione di windows oppure il software intel proset wireless... x quanto riguarda le disconnessioni potrebbero essere dovute o al risparmio energetico della scheda (problema già noto... c'è anke una knowledge base sul sito intel) oppure a una cattiva gestione delle protezioni wpa da parte del router (io ho uno zyxel prestige 660 e mi ha dato lo stesso problema... ho dovuto disattivare la wpa e utilizzo chiavi wep :muro: )