View Full Version : Hwupgrade navigator share "update"
Velocissimo sondaggio per capire cosa usate tutti quelli che state qui :D
Velocissimo sondaggio per capire cosa usate tutti quelli che state qui :D
mi pare che dalle ultime "rilevazioni" Firefox stesse intorno al 90% seguito da opera e IE quasi a parimerito
pił staccato mozilla Suite
cmq per ora io sto usando Firefox 2.0 alpha come browser di default, ma bazzico costantemente con Opera 8.51 (la 9.0 mi da problemi) al seguito il solito IE (ora sosituito da ietab), e Shiira sul mac
mi pare che dalle ultime "rilevazioni" Firefox stesse intorno al 90% seguito da opera e IE quasi a parimerito
pił staccato mozilla Suite
cmq per ora io sto usando Firefox 2.0 alpha come browser di default, ma bazzico costantemente con Opera 8.51 (la 9.0 mi da problemi) al seguito il solito IE (ora sosituito da ietab), e Shiira sul mac
Ciao!
Io vado avanti con Firefox 1.5.0.1, ma purtroppo sono costretto ad usare IE per certi siti con ActivX. Ie tab non mi funziona in quei siti.
Ciao!
Io vado avanti con Firefox 1.5.0.1, ma purtroppo sono costretto ad usare IE per certi siti con ActivX. Ie tab non mi funziona in quei siti.
Stessa cosa per me....IE lo devo usare con una pagina della intranet aziendale che non funzia con IETab....
Da quando ho conosciuto firefox su questo forum, non l'ho pił lasciato :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.