PIRATA!
27-03-2006, 00:53
Vendo il mio muletto completo di monitor, tastiera e mouse.
Ecco i componenti:
- CPU Intel P3 800MHz
- dissipatore CoolerMaster
- scheda madre QDI Advance 10E (con audio integrato AC'97)
- 512Mb Ram
- harddisk Quantum Fireball 15Gb
- Scheda grafica SiS305 3D 32MB 2XAGP (VG.30505.001)
- Voodoo II 12MB PCI (CT6670)
- masterizzatore Traxdata CDRW 121032 Plus
- lettore cd ASUS 40x
- floppy drive 1,44"
- case midi tower
- espansione +2 porte USB interna
- monitor Samtron 76E 17" pollici
- tastiera italiana OEM + mouse Logitech OEM
Il pc ha installato sopra Windows XP Professional e vari programmi tipo OfficeXP, Adobe Acrobat, Paint Shop Pro ed altri vari, con i quali ha girato per tanto tempo, quindi con tale sistema operativo e tali programmi potete stare tranquilli che gira bene.
Io l'ho utilizzato come secondo pc per utilizzi di tutti i giorni per i miei familiari in modo che avessero un loro pc, quindi se è passato dalle loro mani senza esplodere, potete stare tranquilli che è un pc affidabile.
Ho le scatole sia per il monitor che per il case, quindi posso spedire in tutta Italia. Ovviamente preferisco la consegna a mano.
Chiedo 250€. Se poi devo spedire se ne riparla.
Grazie!
Ecco i componenti:
- CPU Intel P3 800MHz
- dissipatore CoolerMaster
- scheda madre QDI Advance 10E (con audio integrato AC'97)
- 512Mb Ram
- harddisk Quantum Fireball 15Gb
- Scheda grafica SiS305 3D 32MB 2XAGP (VG.30505.001)
- Voodoo II 12MB PCI (CT6670)
- masterizzatore Traxdata CDRW 121032 Plus
- lettore cd ASUS 40x
- floppy drive 1,44"
- case midi tower
- espansione +2 porte USB interna
- monitor Samtron 76E 17" pollici
- tastiera italiana OEM + mouse Logitech OEM
Il pc ha installato sopra Windows XP Professional e vari programmi tipo OfficeXP, Adobe Acrobat, Paint Shop Pro ed altri vari, con i quali ha girato per tanto tempo, quindi con tale sistema operativo e tali programmi potete stare tranquilli che gira bene.
Io l'ho utilizzato come secondo pc per utilizzi di tutti i giorni per i miei familiari in modo che avessero un loro pc, quindi se è passato dalle loro mani senza esplodere, potete stare tranquilli che è un pc affidabile.
Ho le scatole sia per il monitor che per il case, quindi posso spedire in tutta Italia. Ovviamente preferisco la consegna a mano.
Chiedo 250€. Se poi devo spedire se ne riparla.
Grazie!