View Full Version : Acer Aspire 1692 wlmi: Errore non specificato
Doctor1983
27-03-2006, 01:36
Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Ho comprato di recente il 1692 WLMI dell'acer. Il computer è eccezionale, 1 GB di ram DDR2, 256 MB video... Troppo bello per essere vero... Purtroppo a volte mi appare il seguente messaggio d'errore "Acer- Errore non specificato". il messaggio d'errore si ripete all'infinito (su schermo nero), e scompare solo quando premo Ctrl+Alt+Canc... Il Computer non è mai stato connesso ad internet e l'errore non si presenta durante l'utilizzo di un software specifico.... Nelle F.A.Q. del sito acer non c'è alcun riferimento a questo errore.
Che diamine devo fare????????? Please, Help Me!!!!!!
marcello88
10-04-2006, 19:27
Ciao, io ho lo stesso comp. è davvero bello, ma a me nn è mai capitato questo errore. Adesso xò si trova in assistenza, a causa del masterizzatore che nn funzionava :(
robynove82
10-04-2006, 20:07
può darsi dipenda dalle utility della acer.... prova a disabilitarli dall'avvio del computer.... vai su msconfig e prova. Da come lo descrivi il problema nn dovrebbe essere hardware
Anche io ho lo stesso identico problema su un Acer Aspire 1642wlmi.
Ho chiamato due volte l'assistenza ACER per avere una soluzione: mi è stato risposto di procedere al ripristino del sistema operativo entrambe le volte! Mi sono subito innervosito perchè non ritengo che queste soluzioni radicali (e senza garanzia di riuscita) siano adeguate in casistiche del genere.
E' come dire: "o ti tieni il problema o ti fai un mazzo per rifare tutto da capo". :mad:
E' bastato sostituire lo screen saver di default (della Acer) per risolvere il problema!!!! :D
Ho visitato il sito acer americano: http://www.acerpanam.com/synapse/forms/portal20.cfm?recordid=859&formid=3390&website=AcerPanAm.com&siteid=7117&words=all&keywords=&areaid=2
per avere subito conferma che la mia intuizione era corretta.
MA A CHE SERVONO I CENTRI DI ASSISTENZA?!! :confused:
SuperMarioCar
19-04-2006, 14:43
... quelli ACER a poco, tutte le volte che ho avuto a che fare con loro ho avuto problemi, una volta ho chiesto il costo di una scheda madre per un portatile e mi hanno detto che veniva venduta solo con la CPU (cosa non vera perchè su zoccolo) e che costava circa 800Euro ... il note lo pagai 599 Euro :(
Altra volta chiesi dove reperire i driver aggiornati della scheda WiFi ed il tipo serio mi ha detto di ripristinare il sistema che automaticamente ( ma come con un rito VOODOO ??? ) avrei ottenuto i driver aggiornati :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.