View Full Version : lxnay dEsigN: un piccolo aiuto
Fabio Erculiani
27-03-2006, 00:25
Ciao a tutti,
non vorrei andare contro il regolamento ma vi segnalo questo:
http://www.lxnaydesign.net/index.php?option=com_content&task=view&id=164&Itemid=2
Sto raccogliendo un po' di fondi per aumentare la velocità di sviluppo di RR4 e RR64 Linux.
Grazie a chiunque mi aiuti in questo sforzo ;)
P.S.: E' alle porte RR4 Linux 3.0b0 XGL Edition :stordita:
manowar84
27-03-2006, 08:11
gran bella distro, complimenti davvero. Quando sarò in grado di usare gentoo metterò su sicuramente la tua! In bocca al lupo per l'athlon! ;)
Fabio... sarebbe molto più facile se si potesse accreditarti anche su Poste pay (personalmente è ciò che m'ha impedito di "fare cassa" finora) ... era 'na cosa che volevo scriverti sul forum di RR4, ma mi butta fuori al login di Fil9998 . :stordita:
olre a questo: i mirrors son sempre leeeeeeeeeeeeeeentiiiii e comunque non è intuitivissimo nella home page trovare il link da cui scaricare.
amen.
ciao e grazie
(se attivi una poste pay faccelo sapere in qualche modo)
manowar84
27-03-2006, 10:57
Fabio... sarebbe molto più facile se si potesse accreditarti anche su Poste pay (personalmente è ciò che m'ha impedito di "fare cassa" finora) ... era 'na cosa che volevo scriverti sul forum di RR4, ma mi butta fuori al loghin di Fil9998 . :stordita:
olre a questo: i mirrors son sempre leeeeeeeeeeeeeeentiiiii e comunque non è intuitivissimo nella home page tr5ovare il link da cui scaricare.
amen.
ciao e grazie
(se attivi una poste pay faccelo sapere in qualche modo)
guarda che con la postepay puoi pagare con paypal, basta che ti fai l'account!
:fagiano: :fagiano: :sofico:
allora me la studio meglio
Fabio Erculiani
29-03-2006, 16:47
...mi mancano 400E :)
un up! pe la giusta causa. :D :D :D
VegetaSSJ5
31-03-2006, 10:49
fabio perchè non cerchi qualche sponsorizzazione da qualche negozio (online)?
P.S.
quando esce rr4 3.0b0 con xgl e kde 3.5.2? :fagiano:
questa rr4 è compilata con gcc4?
Fabio Erculiani
31-03-2006, 11:27
RR4 3.0b0 XGL Ed. sarà compilata ancora con GCC 3.4
Mentre la beta1 sarà ricompilata con GCC 4.1 ;)
un ri-up! per la giusta causa. :D :D :D
:)
VegetaSSJ5
04-04-2006, 10:11
vi comunico che finalmente è uscita la gentoo rr4 3.0b0, questo è il torrent:
http://linuxtracker.org/download.php?id=1790&name=RR4-Linux-3.0.b0-XGL.torrent
Fabio Erculiani
04-04-2006, 11:29
Sto facendo l'upload dell'xdelta :)
mmm come si fa ad applicare la patch alle iso precedenti senza riscaricarsi tutto ???
Black Rebel
04-04-2006, 12:59
:winner: :winner:
Grandioso, in download e poi subito sul muletto :)
Complimenti a Fabio
Fabio Erculiani
04-04-2006, 13:48
mmm come si fa ad applicare la patch alle iso precedenti senza riscaricarsi tutto ???
le istruzioni saranno presenti sul sito.
La xdelta pesa circa 650Mb e sarà disponibile con banda in abbondanza :)
Fil9998, appena ho un attimo rispondo al tuo pvt.
manowar84
05-04-2006, 09:06
bel gesto fil! ;)
dioratore
05-04-2006, 12:37
Già ;)
Io sto cmq scaricando la RR4 da torrent :(
VegetaSSJ5
05-04-2006, 12:57
Già ;)
Io sto cmq scaricando la RR4 da torrent :(
anch'io... però va un po' a sprazzi...
Fabio Erculiani
05-04-2006, 13:05
anch'io... però va un po' a sprazzi...
http://www.lxnaydesign.net/index.php?option=com_content&task=view&id=174&Itemid=2
Ciao :)
ragazzi ... mancano pochi euro ...
pensate a quanto costano altri sistemi e al support che avete da essi ...
spesso ci lamentiamo che il software closed pensa solo ai soldi e non alla libertà di cultura e alla solidarietà in un mondo di eguali ...
chi può, per quello che può investa in un pezzetto di libertà e sviluppo per tutti.
Fabio di suo ci mette disponibilità, passione, fatica e soldi ... (immagino sottraendoli dal lavoro, dalla sua donna e amici, come tutti)
La comunità open non è solo torrenti e muli selvaggi con una bella bandiera arcobaleno con scritto "Free" a sventolare di fianco.
Scusatemi,
ciao e grazie
Dcromato
06-04-2006, 20:42
Fil capisco l'entusiasmo ma rischi di essere ripetitivo.Qui chi poteva aiutare economicamente l'ha fatto, altri potrebbero farlo a livello sw, so che tu hai un 64 bit potresti ben farlo. ;)
già , mi scuso, penso sempre che le cose possano sfuggire agli altri come spesso sfuggono a me in mezzo al marasma di mille messaggi odierni ...
il mio intento non è assolutamente paternalista.
Io non so programmare e uso RR64 proprio perchè non ho mai avuto il tempo di mettermi giù a solo provare la gentoo normale.
Si mi son appena fatto un 64 bit veramente bellino (work in progress) dopo anni di catorcio e lo uso anche per torrentare RR64 :D :D :D :D
scusate ancora ragazzi ... ho esagerato ...
scusate ma una volta installata questa è una gentoo in tutto e per tutto come una mepis=debian+kde
questa distro mi interessa molto e poi mi permette di installarla su una partizione dove gentoo non vuole :eek: saperne (almeno da quello che ho visto finora)
gran bel lavoro fabio
lucaippo17
17-04-2006, 23:57
per quando è (se lo è) prevista la versione RR64?
adesso sto scaricando la RR4, è la prima volta che vedrò gentoo, speriamo mi faccia un bell'effetto, tanto da buttare all'aria la mia debian :p (tanto prima o poi dovrò provarle tutte :Prrr: )
Fabio Erculiani
18-04-2006, 11:30
per quando è (se lo è) prevista la versione RR64?
adesso sto scaricando la RR4, è la prima volta che vedrò gentoo, speriamo mi faccia un bell'effetto, tanto da buttare all'aria la mia debian :p (tanto prima o poi dovrò provarle tutte :Prrr: )
Una settimana, il tempo di fare del testing e se tutto va bene (quasi mai :fagiano: ) per sabato, max domenica prossima dovrebbe essere disponibile.
Fabio ti faccio i miei complimenti per quest'ottima distro live: se devo far stupire un amico che ha un pc decente, gli faccio girare una bella RR4 e vedete coma sbava..... w gnu/linux
Fabio Erculiani
18-04-2006, 19:31
Fabio ti faccio i miei complimenti per quest'ottima distro live: se devo far stupire un amico che ha un pc decente, gli faccio girare una bella RR4 e vedete coma sbava..... w gnu/linux
Grazie ercoppa... Sto lavorando sodo per migliorare il supporto hw e la velocità di tutti e due i progetti. Incrociamo le dita (e intanto siamo passati da 23rd a 22nd su distrowatch.com :stordita: )
questa distro merita più del 22nd posto, io la metterei dietro la gentoo :D
complimenti bel lavoro, adesso l'ho solo provata la live ma quando mi prenderò un nuovo pc me la installerò.
Grazie ercoppa... Sto lavorando sodo per migliorare il supporto hw e la velocità di tutti e due i progetti. Incrociamo le dita (e intanto siamo passati da 23rd a 22nd su distrowatch.com :stordita: )
Fabius... supporto chipset nvidia 410-430
e risoluzione 1280 x 1024 ... sarà sfiga ma ho gli unici crt 19" e LCD 17" che proprio non c'è verso di fargliela usare 'sta risoluzione...
ciao e grazie
Fabio Erculiani
18-04-2006, 22:47
Fabius... supporto chipset nvidia 410-430
e risoluzione 1280 x 1024 ... sarà sfiga ma ho gli unici crt 19" e LCD 17" che proprio non c'è verso di fargliela usare 'sta risoluzione...
ciao e grazie
nVIDIA 410 e 430 funzionano egregiamente con kernel 2.6.16 (sul PC devel ho RR64 3.0b1 con kernel aggiornato alla 2.6.16).
Porta pazienza ancora qualche giorno :)
frendine
19-04-2006, 14:55
Ciao Fabio,
innanzitutto comlimenti per la tua ottima distro che pero ho potuto provare live sul mio pc fisso..E' davvero bella e completa e merita di piu del 22o posto.
La volevo infatti installare sul mio portatile Toshiba A100-155 ma quest'ultimo ha la mobility X1600 che per ora ho potuto farla funzionare solo su ubuntu perchè su arch linux(la mia distro per ora preferita) non riesco a far funzionare tutto il sistema.Allora mi chiedevo come posso fare con la tua distro visto che tu hai inserito i driver precendenti 8.23 mentre a me servirebbero gli ultimi 8.24.8.
Come posso fare?
Grazie e complimenti ancora.
Ciao
Fabio Erculiani
19-04-2006, 16:29
Ciao Fabio,
innanzitutto comlimenti per la tua ottima distro che pero ho potuto provare live sul mio pc fisso..E' davvero bella e completa e merita di piu del 22o posto.
La volevo infatti installare sul mio portatile Toshiba A100-155 ma quest'ultimo ha la mobility X1600 che per ora ho potuto farla funzionare solo su ubuntu perchè su arch linux(la mia distro per ora preferita) non riesco a far funzionare tutto il sistema.Allora mi chiedevo come posso fare con la tua distro visto che tu hai inserito i driver precendenti 8.23 mentre a me servirebbero gli ultimi 8.24.8.
Come posso fare?
Grazie e complimenti ancora.
Ciao
O aspetti le prossime release, o installi RR4 e poi aggiorni i drivers ati. Tutto sommato, è sempre una Gentoo :)
lucaippo17
19-04-2006, 18:34
ho appena scaricato la RR4 dal torrent, ma nn vuole saperne di estrarsi... sbaglio qualcosa?
ho provato con ark e con tar -xjvf, ma dopo aver "estratto" (la barra di avanzamento finisce il suo percorso) si blocca e nn esce nessun file
anche se provo semplicemente ad aprire il bz2, nn vedo nulla al suo interno :(
sono pirla o l'ha scaricato male?
Fabio Erculiani
19-04-2006, 19:10
ho appena scaricato la RR4 dal torrent, ma nn vuole saperne di estrarsi... sbaglio qualcosa?
ho provato con ark e con tar -xjvf, ma dopo aver "estratto" (la barra di avanzamento finisce il suo percorso) si blocca e nn esce nessun file
anche se provo semplicemente ad aprire il bz2, nn vedo nulla al suo interno :(
sono pirla o l'ha scaricato male?
Essendoci l'md5 ti consiglio prima di tutto di verificare l'integrità del file. Dopo di che:
bunzip2 nomefile.iso.bz2 :)
lucaippo17
20-04-2006, 10:13
Essendoci l'md5 ti consiglio prima di tutto di verificare l'integrità del file. Dopo di che:
bunzip2 nomefile.iso.bz2 :)
confermo che ero un pirla :p
solo che al boot nn mi funziona la rete (credo siano problemi di kernel, ho problemi amche sulla debian col kernel 2.6.16) e xgl dove sta? nelle opzioni di boot nn mi pare di averlo visto...
mi sa che continuo ad essere pirla :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.