PDA

View Full Version : Scusate se posto: STRANO CRASH

rinox80
27-03-2006, 00:09
:doh: Ho appena acquistato una mobo asrock k8nf4g-sata2 un bel sempron 3000 versione boxata 754 e due ram ddr400 vdata!!!Ho assemblato il tutto. ho lasciato tutto in automatico le impostazioni nel bios , e il computer è partito va benissimo, ma sfortunamente dopo 2 ore, oppure 3 ore, oppure 4 ore, insomma sempre dopo un intervallo di tempo variabile, mi presenta la schermata blu e mi chiede di resettare !!!Penso di aver fatto tutto per bene la pasta è a posto, e il processore fa anche i suoi bei benchmark con everest. Ho provato a cambiare la ram, ma il problema si ripresenta, comunque. Cosa potrebbe essere???Ragazzi vi prego datemi una mano, sono 15 giorni che ci sbatto la testa e non so più cosa pensare!!!!

Che programma posso usare per capire di che tipo di errore si tratta!!

Sarò davvero grato a chi riesca a salvarmi da questo esaurimento che sta per venirmi

:doh:

joshA
27-03-2006, 00:29
benvenuto.innanzi tutto devi darci + info.
conponenti del pc ke possiedi
e gli errori con skermata blu ke in molti casi dicono la tipologia del problema.
così magari possiamo anke indirizzarti nella sezione adatta al tuo problema.
ciao, josh :)

rinox80
27-03-2006, 00:56
I componenti da me posseduti ulteriori sono un alimentatore da 400w un ha da 80gb maxtor e un lettore dvd lg e un masterizzatore lg.Sulla mainboard è anche montato un modem pci e una scheda firewire sempre pci, prese da un vecchio pc, ma funzionanti!!Cos'altro dire appena posso riprendo il codice d'errore e vedo di postarlo!!Intanto se qualcuno ha qualche idea da suggerirmi ben venga....Come vedete visto l'orario non ci dormo + la notte!!! :muro: