Entra

View Full Version : Il miglior mod per Diablo II ?

PESCEDIMARZO
26-03-2006, 23:56
Ragazzi, sapete consigliarmi un mod per Diablo II?
Ne esiste qualcuno tipo quelli di quake 1, per avere una grafica spettacolare?

PESCEDIMARZO
28-03-2006, 12:15
:help: :D

DevilMalak
28-03-2006, 13:09
è pieno di tipi di mod, e comunque ovviamente non esistono mods per migliorare la grafica

TRUTEN
28-03-2006, 16:07
io sinceramente ne conoscevo solo un paio per aumentare a dismisura gli oggetti...
anche se personalmente l'ho sempre tenuto originale per gustarmelo online...

PESCEDIMARZO
28-03-2006, 18:36
è pieno di tipi di mod, e comunque ovviamente non esistono mods per migliorare la grafica
Ovviamente non direi, visto che per Diablo 1 ci sono dei mod che migliorano notelvolmente la grafica, per non parlare di Quake 1 che è stato portato ai livelli grafici di Doom3.
Grazie per aver risposto cmq.

DevilMalak
28-03-2006, 19:06
Ovviamente non direi, visto che per Diablo 1 ci sono dei mod che migliorano notelvolmente la grafica, per non parlare di Quake 1 che è stato portato ai livelli grafici di Doom3.
Grazie per aver risposto cmq.

hmmm quella di diablo1 non la sapevo... l'ovviamente l'ho scritto perchè solitamente questi lavori li fanno solo per gli fps
comunque dipende da che tipo di mod cerchi, se non ti interessano solo quelli per la grafica.. in ogni caso il gioco normale resta sempre il migliore

PESCEDIMARZO
28-03-2006, 19:11
Praticamente dopo aver visto il (capo)lavoro che è stato fatto con Quake 1, in cui sono state sostituite le textures e aggiunti effetti grafici e altre migliorie tanto da fargli raggiungere i livelli di Doom3, mi chiedevo se per Diablo II, ci fosse un mod in cui è stata migliorata la grafica.

Serosch
28-03-2006, 19:58
Praticamente dopo aver visto il (capo)lavoro che è stato fatto con Quake 1, in cui sono state sostituite le textures e aggiunti effetti grafici e altre migliorie tanto da fargli raggiungere i livelli di Doom3, mi chiedevo se per Diablo II, ci fosse un mod in cui è stata migliorata la grafica.

Sei conscio che stai parlando di un gioco in 3d e di uno in 2d?
Sai qual'e' la differenza ?
Pensaci su e capirai da solo che questa tua richiesta ha poco senso.

PESCEDIMARZO
28-03-2006, 22:02
Sei conscio che stai parlando di un gioco in 3d e di uno in 2d?
Sai qual'e' la differenza ?
Pensaci su e capirai da solo che questa tua richiesta ha poco senso.

La mia firma in rosso ti dice perchè fili dritto in IGNORE LIST senza passare dal via.
Certo i piccoli nerd che provovano insultano e aggrediscono stando nascosti ,mi piacerebbe qualche volta trovarmeli davanti :cool:

PESCEDIMARZO
28-03-2006, 22:09
Per i sani di mente :D ecco Diablo 1 (http://abysmal.planetdiablo.gamespy.com/screensh.htm) portato a nuovo splendore.

DevilMalak
28-03-2006, 23:11
Si ma non è una mod riguardante la grafica... :mbe: