PDA

View Full Version : CRASH ''SLI'' A8NSLI-PREMIUM

MEGABRUNEZ
26-03-2006, 23:22
Salve a tutti, mi succede una cosa veramente strana e fastidiosa con lo sli.
Dunque, premetto che ho riformattato piu' volte, sistema senza overclock con Win xp + SP2.
Abilito lo sli, tutto ok, faccio il mio 3dmark e FUNZIONA SEMPRE TUTTO perfettamente, il mio problema sta nel fatto di entrare nel menu di configurazione delle schede.
Vi spiego, facendo il classico tasto destro del mouse, impostazioni avanzate, appaiono le varie tendine in alto, seleziono 6800ultra e SBAM!!!!! Schermata Blu che dice le solite cose sul sistema che ha crashato.
Nel dettaglio:
Stop: 0x0000008E (0xC0000005, 0xF397BAD4, 0x888AA080, 0x00000000)
nv4_mini.sys Address F397BAD4 base at F3909000, DateStamp 434b4d01

Capite, non posso entrare nel menu di configurazione della schede perche' appena ci provo mi da i suddetti errori.
Ho provato ad installare Forceware di tutti i tipi, con o senza firma WHQL, cambiato i driver dei chipset, ma nulla.
Le schede funzionano perfettamente, i punteggi a 3dmark03, 05 sono fantastici, eppure ho questo difetto.
In basso nella barra delle applicazioni, nell'icona Nvidia settings, se entro nel menu Nvidia display, di fianco appare il nome del mio monitor, clicco e succede il medesimo Crash.
Tutto il sistema e' nuovo, e ribadisco, il funzionamento in singolo e in sli funziona, solo che mi fa sto difetto assurdo, non posso piu' selezionare se usare sli oppure no, AA e As.

Ribadisco che tutto cio' avviene quando abilito lo sli nel menu di impostazione della scheda, cioe' spunto la casellina, esco rientro e succede tutto questo, sia che riavvio prima o dopo il rtisultato non cambia.
GRAZIE A TUTTI, la config e' in signa :)