View Full Version : Far Cry su Xbox non salva
dockside
26-03-2006, 23:19
Ciao a tutti.sto impazzendo perchè dopo svariati tentativi di superare un livello ci sono riuscito anche senza checkpoint (visto che non li salva :cry: )
Sono andato al nuovo livello e ho chiuso l'xbox...cosa mi succede quando la riapro..riparto dal livello precedente che a malapena avevo passato :muro:
Non si possono salvare in nessun modo i checkpoint su xbox??come devo fare??
Grifith77
27-03-2006, 00:09
Bella domanda... quel gioco ha dato anche a me un sacco di problemi (tra cui i chekpoint che non salvavano), infatti l'ho rivenduto subito dopo averlo finito... non so se sul live ci sia qualche patch da scaicare per sistemare i vari bachi del gioco, prova a vedere magari. ;)
scommetto che il punto in cui devi fare il cecchino eh...io dopo un pò sono riuscito a superarlo ma cmq mi pare fosse un bug, e non sò come si risolve
dockside
27-03-2006, 13:09
scommetto che il punto in cui devi fare il cecchino eh...io dopo un pò sono riuscito a superarlo ma cmq mi pare fosse un bug, e non sò come si risolve
Infatti..sai per caso dove posso trovare una soluzione a questo bug...è la cosa piu stupida che abbia visto che un gioco non salva i checkpoint: Ma allora la scritta salvataggio checkpoint che ci sta a fare se non salva?? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.