PDA

View Full Version : informazioni dlink dsl-g624m

obscure
26-03-2006, 23:10
qualcuno di voi possiede questo modem-router? a livello di copertura come sta messo? č un mimo quindi dovrebbe avere una portata di segnale maggiore rispetto ai normali dispositivi g. qualcuno sa se ha problemi con la connessione al nintendo ds? e problemi con libero?

grazie

obscure
27-03-2006, 15:03
up

ziobirillo
28-03-2006, 13:30
l'ho preso sabato in fiera, la copertura stando alla casa 100m indoor e 300 out door, francamento devo ancora testare le sue funzioni wireless.. solo una nota le antenne esterne non sono rimuovilibi!!!!! ho chiamato la dlink e mi hanno risposto che sono antenne particolari e che non sono sostituibili, cmq mi hanno anche riferito che queste sono fissate ad incastro, solamente che nn sono ancora riuscito a capire che tipo di incastro!

ziobirillo
28-03-2006, 13:33
nessuno sa come si possono rimuovere le antenne? o lo devo per forza aprire invalidando la garanzia?... miii ma potevano almeno scirverlo sulla confezione cosė evitavo di acquistarlo!

obscure
28-03-2006, 19:37
hai riscontrato particolari problemi? quanto l'hai pagato? come va il wireless? mi interessa in particolar modo provato in interni, dove muri e mobilio vario soliitamente creano parecchie problematiche