View Full Version : informazioni dlink dsl-g624m
qualcuno di voi possiede questo modem-router? a livello di copertura come sta messo? č un mimo quindi dovrebbe avere una portata di segnale maggiore rispetto ai normali dispositivi g. qualcuno sa se ha problemi con la connessione al nintendo ds? e problemi con libero?
grazie
ziobirillo
28-03-2006, 13:30
l'ho preso sabato in fiera, la copertura stando alla casa 100m indoor e 300 out door, francamento devo ancora testare le sue funzioni wireless.. solo una nota le antenne esterne non sono rimuovilibi!!!!! ho chiamato la dlink e mi hanno risposto che sono antenne particolari e che non sono sostituibili, cmq mi hanno anche riferito che queste sono fissate ad incastro, solamente che nn sono ancora riuscito a capire che tipo di incastro!
ziobirillo
28-03-2006, 13:33
nessuno sa come si possono rimuovere le antenne? o lo devo per forza aprire invalidando la garanzia?... miii ma potevano almeno scirverlo sulla confezione cosė evitavo di acquistarlo!
hai riscontrato particolari problemi? quanto l'hai pagato? come va il wireless? mi interessa in particolar modo provato in interni, dove muri e mobilio vario soliitamente creano parecchie problematiche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.