View Full Version : formula indy
l'anno scorso seguivo spesso alla domenica su sportitalia la formula indy, quest'anno la fanno ancora vedere? quando inizia il campionato?
grazie
quando inizia il campionato?
Oggi a Miami. Tra l'altro già con un morto :(
Paul Dana ha centrato uno che era andato a muro e ritornato in traiettoria, a 170 miglia all'ora. Incidente "alla Zanardi" se mi ermettet un brutto paragone, solo che stavolta il pilota che ha colpito la macchina ha avuto la peggio. qui c'è il filmato
http://sports.espn.go.com/rpm/seriesIndex?seriesId=1
Ho letto che stasera la gara la fa nuvolari.
RiccardoS
27-03-2006, 07:27
Accidenti, già una disgrazia! :(
peccato che le gare non le facciano vedere liberamente... quelle non su ovale sono anche interessanti.
Oggi a Miami. Tra l'altro già con un morto :(
Paul Dana ha centrato uno che era andato a muro e ritornato in traiettoria, a 170 miglia all'ora. Incidente "alla Zanardi" se mi ermettet un brutto paragone, solo che stavolta il pilota che ha colpito la macchina ha avuto la peggio. qui c'è il filmato
http://sports.espn.go.com/rpm/seriesIndex?seriesId=1
Ho letto che stasera la gara la fa nuvolari.
ma il giornalista non ha detto "two houndred and seventeen miles for hour"? 273 all'ora in effetti mi sembran pochini per una irl ma 434 :eek:
Accidenti, già una disgrazia! :(
peccato che le gare non le facciano vedere liberamente... quelle non su ovale sono anche interessanti.
veramente io le torovo noiose, molto meglio gli ovali :) c'è stata una gara l'hanno scorso(se non ricordo male) dove dopo ore di corsa il primo e ils econdo sono arrivati a 2 millesimi di secondo l'uno dall'altro; mica come in F1 che già a metà gara le posizioni sono fatte e cementate :rolleyes:
ninja750
27-03-2006, 18:50
letto oggi del morto azz :(
+Benito+
27-03-2006, 20:19
condoglianze ai Dana...
anch'io sono amareggiato che Sportitalia quest'anno abbia rinunciato all'IRL, la prima gara che faranno vedere sarà a giugno e in differita....certo che i commentatori facevano quasi piangere dalla verve e dall'ignoranza, ma almeno potevo guardare le gare....adesso senza satellite non c'è proprio modo, vero?
minchia se è pericola la f indy :eek:
RiccardoS
28-03-2006, 00:26
veramente io le torovo noiose, molto meglio gli ovali :) c'è stata una gara l'hanno scorso(se non ricordo male) dove dopo ore di corsa il primo e ils econdo sono arrivati a 2 millesimi di secondo l'uno dall'altro; mica come in F1 che già a metà gara le posizioni sono fatte e cementate :rolleyes:
preferisco una F1 noiosa ai limiti dell'intollerabile, che una qualsiasi gara su ovale, anche se arrivano a 1 millesimo uno dall'altro. ;)
In sostanza su sportitalia non posso più vedere la Indy.. pacco... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.