RedVirus
26-03-2006, 21:47
Ciao ragazzi, conoscete un software per inviare fax da linea di comando o che comunque mi permetta di creare dei file bat per l'invio es:
inviafax numerofax filedainviaretramitefax
grazie
caviccun
28-03-2006, 13:15
Ciao ragazzi, conoscete un software per inviare fax da linea di comando o che comunque mi permetta di creare dei file bat per l'invio es:
inviafax numerofax filedainviaretramitefax
grazie
dando per scontato che conosci il modo di inviare fax col 56k , saprai benissimo che i dati , a seconda della applicazione che usi (a meno che , pensi che un fax lo si invii senza l'ausilio di nessuna applicazione) , li devi scrivere manualmente , ergo , come pensi possa fare un programma a: caricare l'applicazione , "infilarvi il testo" , il numero telefonico , e procedere con l'invio?. uuuuuummmmm , mi sembra poco probabile. ovvio che con word o il semplice wordpad , ed aver installato il fax (il fax che si installa nella cartella stampanti intendo) puoi inviare fax col 56k . in realtà , pensandoci un pò su , usando le Ole (io uso Delphi) , forse si potrebbe fare , ma così diventerebbe un programma personalizzato.
Magari puoi trovare utile questo frontend (no batch però): http://www.angelfire.com/wizard2/hkeylocal/faxby.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.