PDA

View Full Version : Consiglio Amsterdam

ficodindia
26-03-2006, 20:38
Ciao a tutti,
leggendo fra i vari post mi ha incuriosito come meta Amsterdam dapprima per una bella vacanza anche per vedere come e' realmente ai miei occhi e magari successivamente per trasferirmi per lavoro.
Qualcuno ha suggrimenti su dove alloggiare o dove iniziare magari a prendere contatti per eventuali lavori.
Se qualcuno fosse interessato a unirsi a me per quesa avventura non ha che da unirsi ;)
Grazie per gli eventuali suggerimenti ;)

ficodindia
27-03-2006, 10:46
Nessuno ha consigli :confused: :help:

ziozetti
30-03-2006, 14:19
Ci sono già un po' di thread aperti su Amsterdam, sia riguardanti l'ambito vacanziero che quello lavorativo. ;)

~ZeRO sTrEsS~
31-03-2006, 08:16
Ci sono già un po' di thread aperti su Amsterdam, sia riguardanti l'ambito vacanziero che quello lavorativo. ;)

e si ho scritto post kilometrici su amsterdam... vedi stanno in sezione lavorare ad amsterdam... trovi tutto quello che ci sta da sapere....

cmq welcome in dat's CLUB!! :asd:

oh ce ne stesse uno che ha visto amsterdam e ha detto che fa schifo :)

se ci penso che fra 2-3 anni riparto mi viene la malinconia ma e' la vita!

ficodindia
31-03-2006, 19:00
e si ho scritto post kilometrici su amsterdam... vedi stanno in sezione lavorare ad amsterdam... trovi tutto quello che ci sta da sapere....

cmq welcome in dat's CLUB!! :asd:

oh ce ne stesse uno che ha visto amsterdam e ha detto che fa schifo :)

se ci penso che fra 2-3 anni riparto mi viene la malinconia ma e' la vita!
Si si ho visto :D comunque spero di venire per fine aprile al massimo a luglio ;)
Comunque per i posti di lavoro ci sto pensando su visto che qua' in Italia lavoro era solo per cambiare e fare nuove esperienze ;) Comunque se hai consigli sono bene accetti anche in pvt ;)

~ZeRO sTrEsS~
31-03-2006, 22:03
Si si ho visto :D comunque spero di venire per fine aprile al massimo a luglio ;)
Comunque per i posti di lavoro ci sto pensando su visto che qua' in Italia lavoro era solo per cambiare e fare nuove esperienze ;) Comunque se hai consigli sono bene accetti anche in pvt ;)

chiedimi tu tranquillo sono troppo le info che ho gran parte scritte gia!