PDA

View Full Version : Schermata blu nuova

cypher85
26-03-2006, 20:48
salve a tutti, oggi con mio grande rodimento mi sono apparese , senza facendo nulla 3 schermate blu , le prime 2 la solita irql_not_less_or_equal ,ma la terza mai vista aveva il seguente errore :memory management
Ora Spero che non siano partire nuovamente le ram... non dovrebbe visto che cmq il pc funge senza problemi apparte le schermate di oggi , potrebbe essere la causa Rightmarck clok ???

cypher85
26-03-2006, 23:20
up

joshA
26-03-2006, 23:51
sono le ram.o difettose o incompatibili.
togliti il dubbio dei banchi difettosi con un memtest per singolo banco.se passano circa 5 ore senza errori vuol dire ke è la mobo a scazzare.semmai aggiorna il bios e prova.
dai un occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7257504&postcount=1)
ciao, josh

cypher85
27-03-2006, 02:40
che cosa stressante...puo essere che mi partono 2 volte di seguto??? cmq il pc apparte le scehrmate mis embra che va bene , no come andava precendentemente dopo che sono partite la prima volta... bah..aspettero qualche giorno...al amx formatto se no le rimando in rma...
non posso suare memotest perche non gunziona il floppy...

joshA
27-03-2006, 13:20
scarica l'immagine per il cd e la masterizzi.
ciao, josh

cypher85
27-03-2006, 14:17
provero'...cmq sta mattina mi ha dato ils eguente errorepage_fault_in_nonpaged_area ho letto che potrebbero essere guaste le ram oppure dei driver di una periferica non compatbili , siccome ieri ho instrallato i driver omega ,potrebbero essere questo il motivo??