PDA

View Full Version : Un addio,ma prendetelo come un "lungo"arrivederci

SunShine_3
26-03-2006, 19:43
è si il simpatico (insomma),flammone,sparacxxxi,noioso SunShine se ne va.Mi sono stancato di internet e del pc...Me ne voglio disintossicare del tutto.Questo è solo un saluto finale prima dell addio...Mi raccomando continuate così,siete l'unico forum nel quale si stia veramente bene,spesso ho riso molto x alcuni post,discussioni.
-Sorry Freeman x tutte le cazzate fatte.
-Mi scuso x tutte le offese partite dalle mie dita.
-BlueLake non so come stai,ma goditi la vita,me lo hai insegnato te che si vive una volta sola.
Fil998 (mi pare si scriva così),grazie di tutti gli insegnamenti.
X tutti gli altri un saluto.
See you soon.

recoil
26-03-2006, 19:49
fai bene, meno tempo si cazzeggia al pc e meglio è
specialmente se esci con qualche bonazza :oink:

Lucio Virzì
26-03-2006, 19:50
Chi sei? :confused:
Ciao, benvenuta :)

Foto! :)

LuVi

Palli
26-03-2006, 19:53
Minchia... lo avevo fatto pure io(fino a 2 mesi fa...) e in 6 mesi ho cambiato tutto!
ti appoggio!!

aLLaNoN81
26-03-2006, 20:00
Ma ce la fai?

bombolo2
26-03-2006, 20:05
è una tua scelta prendila come una bella vacanza per gli occhi :D

mi ha fatto piacere della tua presenza qui

arrivederci

badedas
26-03-2006, 20:56
http://utenti.romascuola.net/piccinini/Gioia.gif

http://www.vivadiego.com/gioia.jpg

VegetaSSJ5
26-03-2006, 22:08
ok abbiamo capito... tempo una settimana e tornerai.. :asd:
o magari per evitare figure di merda perchè sei tornato presto crei un tuo clone... :D

Thunderfox
26-03-2006, 23:00
non sei troppo drastico così ? :)
per visitare un forum ci vogliono si e no una decina di minuti ;)

Mat-ita
26-03-2006, 23:01
lol ho fatto uguale con wow tre settimane fa... :)

trokij
26-03-2006, 23:31
esprimo solidarietà, dovrei farlo anche io ma ho una forza di volonta pari a zero :fagiano:

bluelake
26-03-2006, 23:33
-BlueLake non so come stai,ma goditi la vita,me lo hai insegnato te che si vive una volta sola.
come vuoi che stia... come uno che viene mollato da quello che ritiene sia il ragazzo predestinato da sempre a stare con lui, deve ripartire totalmente da zero e deve trovare la forza di farlo... tanto ti ribecco al telefono ;)

Swisström
26-03-2006, 23:38
esprimo solidarietà, dovrei farlo anche io ma ho una forza di volonta pari a zero :fagiano:

quoto... io ho la forza di volontà di un paracarro :(

beppegrillo
26-03-2006, 23:40
Non è che fai come piccolo nerd? :asd:

Innominato
26-03-2006, 23:45
Ma un lungo arrivederci è tipo un arrivederci detto in balenese?

karplus
26-03-2006, 23:49
non sei troppo drastico così ? :)
per visitare un forum ci vogliono si e no una decina di minuti ;)

il problema é quando ne frequenti più di uno... e magari fai il giro dei forum più volte al giorno :eek:

io nei periodi di esame blocco la piazzetta con adblock, e mi é capitato pure di usare il tinyurl x aggirare il blocco di adblock, infatti avevo pensato di bloccare pure tinyurl... :fagiano:

Anche perchè, scusate la franchezza ma io passo un bel po' di tempo sui forum, lurko molto e rispondo raramente, ma ritengo sia tempo perso per quanto riguarda me. E sprecare tempo così quando ne avrei da studiare mi rode un po' :muro:

VegetaSSJ5
26-03-2006, 23:54
io nei periodi di esame blocco la piazzetta con adblock, e mi é capitato pure di usare il tinyurl x aggirare il blocco di adblock, infatti avevo pensato di bloccare pure tinyurl... :fagiano:
:rotfl:

CARVASIN
27-03-2006, 00:00
Chi sei? :confused:
Ciao, benvenuta :)

Foto! :)

LuVi
quoto, e soprattutto:

BUON COMPLEANNO ZIO PAPÀ!

ti sei reso conto che hai sprecato 13 interminabili anni bui dietro a questo forum.
ora sei libero! salta fri willi!!

vabe...in bocca al lupo! ;)

ciao

elfly
27-03-2006, 07:14
Ma un lungo arrivederci è tipo un arrivederci detto in balenese?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dory rulez :cool:

RiccardoS
27-03-2006, 07:33
non capirò mai 'sti thread: ma chi credete di essere perchè la vostra assenza si noti in qualche modo? :confused:

juninho85
27-03-2006, 07:38
tempo 3 giorni e sarai di nuovo a ravanare nei topathread :O

Stormblast
27-03-2006, 07:53
Non è che fai come piccolo nerd? :asd:

:asd:

lognomo33
27-03-2006, 08:04
come vuoi che stia... come uno che viene mollato da quello che ritiene sia il ragazzo predestinato da sempre a stare con lui, deve ripartire totalmente da zero e deve trovare la forza di farlo... tanto ti ribecco al telefono ;)
ot-non sapevo,mi spiace! :( -fine ot

Fil9998
27-03-2006, 08:49
Ti ritiri in una baita fra i boschi a meditare sulla Vita??

BENE!
(purchè tu c'habbia di che vivere senza chieder soldi agli angoli di strada) anzi, se trovi il posticino giusto PVT me! :)

Ogni tanto un bel periodo lontano da tutto e soprattutto da quello che nel tempo ci hanno convinti/ci siamo convinti di essere è molto moto utile per "ritornare al centro" e poi ripartire "nuovi" ...

Che dirti?
Abbi sempre fiducia in Te Stesso ... dentro (ascoltando bene) tu sai sempre come e cosa e quando fare.

Un grande affettuoso abbraccio e "Possa la Forza essere con te".

:cincin: :winner: :friend: :friend: :friend: :angel: :angel: :angel: