PDA

View Full Version : Consigli su acquisto x upgrade

Artyus
26-03-2006, 20:19
Ciao a tutti!
Ho da poco avuto un ricco regalo di compleanno (in termini di soldini liquidi) e ho deciso di fare un bell'upgrade al mio piccì... ho già deciso per il processore (ora ho un P4 2,6) e mi sono orientato all'Athlon 64 3800+ (potevo prendere anche l'X2, ma sinceramente io faccio una sola cosa alla volta con il PC, quindi del multitasking e del dual processor mi frega poco..), 1 GB di RAM e.. la scheda video? pensavo ad una x1800XT.. quanto costa? che prospettive ha di durarmi? non è che la devo cambiare tra 6 mesi? meglio la x1900xt? forse però costa un po' troppo...
E poi non ho idea di che scheda madre prendere... ho visto la A8N32-SLI Deluxe o Premium, ma mi sembra decisamente troppo per quello che devo fare.. opterei per la Sapphire PurePerf ma ha la scheda video integrata e non me ne faccio nulla... consigli???
Tenete presente che per sk madre, procio, ram e sk video (tutto il resto ce l'ho) ho un budget di circa 600 euro
Per dirla in breve, io con il pc ci gioco (Oblivion Rulez) e navigo, non faccio nè grafica, nè CAD, e pochissimi rirrping dvd o divx..

Grazie mille x i consigli
A.