PDA

View Full Version : aiuto per esperti

tabs
26-03-2006, 20:14
sto cercando un modo per trasformare in tempo reale i video che registro con la scheda satellitare in divx..la scheda registra in ts o mpeg

MiVida
27-03-2006, 01:03
sto cercando un modo per trasformare in tempo reale i video che registro con la scheda satellitare in divx..la scheda registra in ts o mpeg
Dovresti trovare una scheda satellitare, che registri direttamente in divx (e non in mpeg) :D
.... la vedo molto ardua.........
L'unica è continuare a registrare il flusso mpeg da satellite e convertire .... dopo!

tabs
27-03-2006, 07:52
io cercavo un software che prendesse il file temporaneo e lo iniziasse a convertire man mano..una specie di catena

Scruffy
29-03-2006, 02:09
io cercavo un software che prendesse il file temporaneo e lo iniziasse a convertire man mano..una specie di catena

non credo ce ne siano e cmq encodare un divx on the fly, è difficile in quanto, non sai bene che risoluzione dare al divx per il cropping. in genere sono o 1.33 o 1.778, e qualcun altro 2.35 ma difficile. on the fly per risoluzioni elevate è dura anche per la cpu. io con il mio faccio sui 70 fps priam passata 40 sulal seconda se non interlacciato, ma il 90% dei rpogrammi son interlacciati e qui la velocità scende a 50 prima passata e 25-30 seocnda. certo per fare uan cosa on the fly devi fare prima passata, quindi quadagni qualche frame, ma cmq ad alte risoluzioni ripeto che è difficile. io salvo il mpeg e poi converto in mpg4. così tolgo tutto quello che non mi serve . :)