PDA

View Full Version : RossoAlice Seria A Week End Sfortunato?

Kis
26-03-2006, 19:00
da 2 anni seguo le partite su Rosso Alice con un canone di 4€ al mese, il primo anno abbiamo fatto da cavia...
quest'anno è tutto abbastanza decente, le partite le ho viste tutte senza difficoltà qualche buffer ma davvero rari...
Addirittura una trasmissione sportiva condotta dalla Torti con ospiti (brio ecc)

Ma ieri con g**ve-roma , milan fiorentina non c'è stato nemmeno il collegamento...

idem oggi

nessuna partita visualizzabile, niente di niente, solo un GRAN BUIO in quella finestra di wmp...

E' un problema che tutti hanno riscontrato questo week??

E' a causa dello sciopero dei giornalisti?? (ma che c'entrano le immagini...)

Delucidatemi, Telecozz ...

(p.s può essere perche ho lasciato adsl alice 4 mega +isdn ma ho tele 2 come telefonia fissa che mi rimborsa il canone telecom??)

collapse87
26-03-2006, 20:42
possibile che hanno deativato tutto

xe come lo ho visto tutto é overloaded (la rete)

Kis
09-04-2006, 21:03
da 15 giorni il live di di serie A è giù...

ho fatto remila prove ma non mi parte la diretta nè il test e questo juve-roma...

cambiato diversi pc per test, staccato router aperto le porte udp ma nulla...

mi rimane su pronto

eppure le repliche e altri eventi già successi li vedo (concerti ecc)

verrà un tecnico a constatare il tutto..

bha :muro:

zaghy
09-04-2006, 23:15
Oggi Cagliari-Palermo, dopo alcuni tentativi, si è vista regolarmente

Kis
11-04-2006, 14:25
a quanto pare dopo avermi costretto ad aprire duecento porte sul router, staccarlo, configurare firewall antivirus, provare 2 3 pc diversi, staccare router provare pc appena formattati con mp10 e sp2 senza protezioni, con modem diretto ecc ecc

hanno notato qualche problema sulla portante da loro verso di me..

ce la faranno??

attackment
11-04-2006, 14:54
a quanto pare dopo avermi costretto ad aprire duecento porte sul router, staccarlo, configurare firewall antivirus, provare 2 3 pc diversi, staccare router provare pc appena formattati con mp10 e sp2 senza protezioni, con modem diretto ecc ecc

hanno notato qualche problema sulla portante da loro verso di me..

ce la faranno??

unooo su milleeee ce la faaaaaaaaaa !!!!!

:D :D :D :D :D :D