View Full Version : Cosa mi consigliate con un budget massimo di 160€ ?
Stavo pensado a comprare una CANON A520 che costa 149€, cmq ditemi voi, massimo ho da spendere 160€
fatemi sapere
Come già scritto millemilamila volte in questo forum :rolleyes: , in quella fascia di prezzo la A520 è molto probabilmente la migliore.
La Powershot A430 per un acquisto di prova é sotto nel complesso alla A520?
La Powershot A430 per un acquisto di prova é sotto nel complesso alla A520?
come processore no, come sensore si
E se invece la spesa massima fosse di 100-120 euro?
devo fare un regalo e non volevo spendere molto, diciamo con custodia e scheda di memoria ed eventuali spedizioni entro i 200€.
ho visto questi modelli:
-canon powershot a430
-kodak easyshare c340
-canon powershot a520
-fujifilm FinePix A510
-HP PhotoSmart M517
quale mi consigliate? :confused:
sarebbe, per la destinataria del regalo, la prima macchina fotografica "seria"... :)
a prescindere dal fatto che la canon a520 abbia uno zoom ottico 4x
quindi migliore della gran parte delle fotocamere di questa categoria in commercio ma come fai a stare dentro i 200 compresa la spedizione?è impossibile per il resto ti consiglio proprio la canon a520 in passato ho avuto canon e la qualità ti assicuro che è rappresentata bene da questo marchio quindi anche per una manciata di euro che sfori il tuo sbarramento non vedo dove sia il problema vai tranquilla prendi canon e non ci saranno ripensamenti di sorta
se poi sei quella in foto nel tuo avatar sei anche una gran bella figliuola :O
a prescindere dal fatto che la canon a520 abbia uno zoom ottico 4x
quindi migliore della gran parte delle fotocamere di questa categoria in commercio ma come fai a stare dentro i 200 compresa la spedizione?è impossibile per il resto ti consiglio proprio la canon a520 in passato ho avuto canon e la qualità ti assicuro che è rappresentata bene da questo marchio quindi anche per una manciata di euro che sfori il tuo sbarramento non vedo dove sia il problema vai tranquilla prendi canon e non ci saranno ripensamenti di sorta
lo zoom ottico da 3x a 4x non cambia molto.. l'importante è che ne abbia un minimo.
ma la cosa ancora più importante è che la fotocamera abbia ottica/sensore ecc di buona qualità, ovviamente rapportata al prezzo.
Devo far un regalo alla mia ragazza (quella dell'avatar è Tina Maze, gnocca sciatrice slovena - io sono masculo :stordita: ), e per lei sarebbe la prima macchina fotografica seria: ora viaggia con una quasi usa e getta a rullino.
Capisci che non le serve una fotocamera tipo la eos 350D, ma che le è sufficiente una 4/5mpix entro i 200€ (pure troppi) per fare qualche foto in gita o in particolari occasioni.
Ho visto al MW la Fuji a500 con scheda da 128mb e custodia a 180€. pareri?
la canon a520 è la migliore del lotto, ma non la trovo a meno di 250€ e per me sarebbero troppi.
Evita Kodak e HP come marche in generale.
Ma dove la trovi la A520 a 250€? :eek: Da 'Ali Baba e i 40 ladroni'? Si trova facilmente a 160-170€, guarda ad esempio sanmarinophoto o pixmania.
su pixmania c'è la a530 che con custodia, scheda e sp viene sui 250.
cmq io con hp mi son trovato bene, ho da qualche anno una photosmart 935 che non se la cava male... :) .
proverò a vedere su sanmarinophoto... adesso il sito non mi funziona.. :mbe: :muro:
prezzo più economico della A520: 179€ al MW.. compreso caricabatterie e SD da 16mb...
io prenderei la fujifilm A500 che per 10 euro in meno mi da custodia e SD da 128mb.
sono tanto diverse come prestazioni? :mbe:
intendo il risultato concreto della foto, a livello di caratteristiche tecniche e teoriche non ci faccio molto..
grazie..:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.