View Full Version : MEGLIO LE CPU AMD O INTEL??
Ebbene si. L'idea è decisamente banale. Ma scaturisce da due considerazioni:
1 - amo i numeri e la statistica;
2 - ho constatato che la domanda spunta fuori ad ogni occasione.
E allora facciamolo 'sto sondaggio:
meglio i processori AMD oppure INTEL?
aLLaNoN81
26-03-2006, 17:23
Che palle sti thread, ma basta :muro:
Ma, scusa, se non condividi fai a meno di intervenire. E' semplice no?
Ciao
:)
Thomas Budicin
26-03-2006, 17:46
basta.
chiudete
Hyxshare
26-03-2006, 17:47
mio dio 3d PICCANTISSIMO prevedo mazzate da orbi! :D
cmq ho costatato ke gli intel meno costano + vanno :D
se tutti in questo 3d usassimo civilta' e rispetto del prossimo non penso ci sia bisaogno di chiudere....poi se trattato in modo scientifico e obiettivo e' un 3d davvero molto interessante complimenti all'autore non x l'originalita' quanto x il CORAGGIO ad aprirlo!!!
x Thomas Budicin
democratico.
Chissà per chi voti
:D
asuslello
26-03-2006, 17:52
e xkè lo criticate?
Hyxshare
26-03-2006, 17:53
beh se t devo dire la verita' io voto x quello ke mi fa andare meglio x esempio se dovessi scegliere tra un D840 o un Opteron 175 sceglierei sicuramente AMD quest'ultimo procio non l'ho preso x scelta mia ke onestamente ero + propenso a provare un buon AMD athlon 64 ma x consiglio di un amico ke si intendeva di pc....era chiaramente a favore di intel....cmq penso ke il prossimo processore sara' se i dati sono veri un intel con core Conroe....sembra ke in futuro le posizioni attuali AMD-Intel ke vedono la prima in testa potranno riblatarsi....i numeri ci sono adesso dobbiam solo aspettare i fatti!
berto1886
26-03-2006, 17:57
Ma questo tipo di thread nn erano stati banditi??? Cmq voto Intel ovviamente!! :D
asuslello
26-03-2006, 18:06
AMD FOREVER!! :D :D :sofico: :sofico:
berto1886
26-03-2006, 18:09
Va bè... cmq l'importante è che uno alla fine possa fare ciò che vuole.... io continuerò sempre ad usare SOLO Intel ;)
aLLaNoN81
26-03-2006, 18:18
Ma, scusa, se non condividi fai a meno di intervenire. E' semplice no?
Ciao
Thread ciclico ricorrente e purtroppo potenzialmente fazioso, non se ne può più. Già ci sono orde di fanboy, vediamo non alimentare la loro idiozia ulteriormente...
Tetsuya1977
26-03-2006, 18:25
A urimmo finì? :fagiano:
Dr House
26-03-2006, 19:01
ciao mamma
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092416
aLLaNoN81
26-03-2006, 19:02
Ciao mamma di Dr House.
Vita breve del thread... :D :D
Ciao ;)
Thread ciclico ricorrente e purtroppo potenzialmente fazioso, non se ne può più. Già ci sono orde di fanboy, vediamo non alimentare la loro idiozia ulteriormente...
-
Ribadisco: se non interessa basta non intervenire.
D'altro canto anche la mia premessa era piuttosto chiara circa lo "spessore" del sondaggio. Non mi sembra valga la pena di proporsi polemicamente.
Non capisco pero' quel: "... potenzialmente fazioso..." :confused:
Bye
:winner: premio per la fantasia
:D AMD :D
aLLaNoN81
26-03-2006, 19:09
-
Ribadisco: se non interessa basta non intervenire.
D'altro canto anche la mia premessa era piuttosto chiara circa lo "spessore" del sondaggio. Non mi sembra valga la pena di proporsi polemicamente.
Non capisco pero' quel: "... potenzialmente fazioso..." :confused:
Bye
Usa il tasto "cerca" del forum e guarda che fine hanno fatto tutti i thread come il tuo ed avrai una risposta esauriente al quesito, ne hanno già chiuso uno uguale giusto oggi. Tra l'altro la domanda posta nel sondaggio in questo thread non ha nemmeno senso di esistere dal momento nessuna delle due marche prevale sull'altra perchè dipende sempre dall'ambito di utilizzo. La domanda di questo sondaggio è solo la solita domanda cretina che non vuol dire assolutamente nulla.
Usa il tasto "cerca" del forum e guarda che fine hanno fatto tutti i thread come il tuo ed avrai una risposta esauriente al quesito, ne hanno già chiuso uno uguale giusto oggi. Tra l'altro la domanda posta nel sondaggio in questo thread non ha nemmeno senso di esistere dal momento nessuna delle due marche prevale sull'altra perchè dipende sempre dall'ambito di utilizzo. La domanda di questo sondaggio è solo la solita domanda cretina che non vuol dire assolutamente nulla.
sagge parole :rolleyes:
x Thomas Budicin
democratico.
Chissà per chi voti
x l'Unione o ancora peggio i Comunisti... :D
Lo sapete che è tutta colpa del Silvio... :D :rolleyes:
berto1886
26-03-2006, 19:19
Mettiamoci una pietra sopra a 'stò thread che è meglio! :ronf:
aLLaNoN81
26-03-2006, 19:21
x l'Unione o ancora peggio i Comunisti... :D
Lo sapete che è tutta colpa del Silvio... :D :rolleyes:
Povero Silvio, lui è sceso in campo, l'ha fatto per noi :cry:
:asd:
aLLaNoN81
26-03-2006, 19:22
Mettiamoci una pietra sopra a 'stò thread che è meglio! :ronf:
Eh, non vedo l'ora che lockino...
Tetsuya1977
26-03-2006, 19:26
http://img370.imageshack.us/img370/2650/avatar1051393gif3dy.jpg
:fagiano:
berto1886
26-03-2006, 19:26
si si :asd:
-
1 - Non hai chiarito quel "fazioso";
2 - Mi hai dato del cretino ... e non posso far altro che ringraziarti
3 - E' assolutamente chiaro che sei un "saccentone". di quelli che insegnano tutto a tutti. E' del tutto evidente (a te: vedi punto 2) che sono un incompetente e non capisco un ...zzo di cpu e loro deverse modalità di utilizzo (a nulla servirebbe citarti un "tot" di articoli/tests/recensioni al riguardo da me pazientemente letti per convincerti di una mia vaga competenza. casualmente sto scannerizzando un articolo che vorrei proporre al forum. E' relativo alla ottimizzazione della cache L2 sugli athlon dual core).
Pazienza. Cercherò di dormire stanotte. E grazie ancora per avermi dato del cretino.
walter89
26-03-2006, 19:37
io c'ero :sofico:
http://img370.imageshack.us/img370/2650/avatar1051393gif3dy.jpg
:fagiano:
Avrai motivo di piangere. Porta pazienza. Diciamo 2/3 settimane. E poi, grazie al cielo, sarà finita.
Coraggio.
Con simpatia
Bye
aLLaNoN81
26-03-2006, 19:49
1 - Non hai chiarito quel "fazioso";
Sei tu che non capisci :asd:
2 - Mi hai dato del cretino ... e non posso far altro che ringraziarti
Errore, ho dato del cretino alla domanda, di certo non mi permetterei mai di dare del cretino a qualcuno, soprattutto se non lo conosco. Se a te fa piacere esser chiamato cretino rivolgiti altrove.
3 - E' assolutamente chiaro che sei un "saccentone". di quelli che insegnano tutto a tutti.
No, sono soltanto un utente a cui i fanboy ed i thread stupidi hanno trapanato i maroni.
Tiè, questo è un altro thread UGUALE al tuo che è stato chiuso giusto oggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166049
Al termine della discussione c'è un link dove troverai spiegazioni, se solo ti fossi sforzato di usare il tastino cerca del forum o ti fossi sforzato di guardare qualche thread avresti fatto a meno di postare.
I post servono a qualcosa se non ripetono sempre gli stessi argomenti ciclicamente perchè altrimenti sono soltanto un ripetere "a pappagallo".
E' del tutto evidente (a te: vedi punto 2) che sono un incompetente e non capisco un ...zzo di cpu e loro deverse modalità di utilizzo (a nulla servirebbe citarti un "tot" di articoli/tests/recensioni al riguardo da me pazientemente letti per convincerti di una mia vaga competenza.
Frega niente di quanti articoli tu possa aver letto, il tuo thread è ciclico e quindi inutile, inoltre visto che sei così esperto e ti sei dicumentato, perchè hai bisogno di fare un sondaggio tra gli utenti? tanto tu le cose le sai già...
casualmente sto scannerizzando un articolo che vorrei proporre al forum. E' relativo alla ottimizzazione della cache L2 sugli athlon dual core).
Scannerizza quel che vuoi, apri un altro thread e fai una bella discussione tecnica sulla L2 degli X2, questo sondaggio però resta sempre inutile.
Pazienza. Cercherò di dormire stanotte. E grazie ancora per avermi dato del cretino.
Buonanotte e ricorda che non ti ho assolutamente dato del cretino, se ti ritieni tale allora hai la coda di paglia :boh:
aLLaNoN81
26-03-2006, 19:49
io c'ero :sofico:
No, tu no, vai via :O
Avrai motivo di piangere. Porta pazienza. Diciamo 2/3 settimane. E poi, grazie al cielo, sarà finita.
Coraggio.
Con simpatia
Bye
Sì... bisogna proprio essere delle volpi a votare Prodi, Fassino, Rutelli, Diliberto, Bertinotti, Vladimir Luxuria e Caruso...
aLLaNoN81
26-03-2006, 19:51
Coraggio.
Con simpatia
Bye
Chiunque vada al governo ci sarà da piangere e basta.
Chiunque vada al governo ci sarà da piangere.
Sangue con la sinistra...
:read: :banned:
Chiudere.
aLLaNoN81
26-03-2006, 19:58
Sangue con la sinistra...
Ma pure con la destra, entrambe le parti sono totalmente incapaci di governare.
Per quanto riguarda il nostro presidente ti invito a guardarti l'ultima trasmissione televisiva di Luttazzi (la puoi trovare con google video cercando "berlusconi") ed a documentarti un po' sulle sue vicende giudiziarie, è impossibile essere così ciechi davanti all'evidenza...
Sei tu che non capisci :asd:
Errore, ho dato del cretino alla domanda, di certo non mi permetterei mai di dare del cretino a qualcuno, soprattutto se non lo conosco. Se a te fa piacere esser chiamato cretino rivolgiti altrove.
No, sono soltanto un utente a cui i fanboy ed i thread stupidi hanno trapanato i maroni.
Tiè, questo è un altro thread UGUALE al tuo che è stato chiuso giusto oggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166049
Al termine della discussione c'è un link dove troverai spiegazioni, se solo ti fossi sforzato di usare il tastino cerca del forum o ti fossi sforzato di guardare qualche thread avresti fatto a meno di postare.
I post servono a qualcosa se non ripetono sempre gli stessi argomenti ciclicamente perchè altrimenti sono soltanto un ripetere "a pappagallo".
Frega niente di quanti articoli tu possa aver letto, il tuo thread è ciclico e quindi inutile, inoltre visto che sei così esperto e ti sei dicumentato, perchè hai bisogno di fare un sondaggio tra gli utenti? tanto tu le cose le sai già...
Scannerizza quel che vuoi, apri un altro thread e fai una bella discussione tecnica sulla L2 degli X2, questo sondaggio però resta sempre inutile.
Buonanotte e ricorda che non ti ho assolutamente dato del cretino, se ti ritieni tale allora hai la coda di paglia :boh:
-
che tristezza !!!
Coraggio. Credimi, la vita offre ben più seri motivi che "trapanano i maroni" (stando al tuo nik mi sembra di capire che hai almeno 20 anni meno del sottoscritto).
Coraggio. Su.
Che tristezza. :( ;)
Buona notte
Comunque se il sondaggio non piace nulla in contrario alla sua chiusura.
Ci mancherebbe
Ci mancherebbe
meno male :asd:
Tetsuya1977
26-03-2006, 20:33
Ci mancherebbe
Guarda fai tu
Hai aperto un topic AMD vs. INTEL e stiamo finendo su PRODI vs. BERLUSCONI
Ma siamo su Hardware Upgrade o su Porta a Porta? :fagiano: :stordita:
Comunque io ho AMD e voto per il partito della gnocca+pane con l'uva http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/1348.gif
Guarda fai tu
...
Comunque io ho AMD e voto per il partito della gnocca+pane con l'uva
-D'accordissimo
Tetsuya1977
26-03-2006, 20:38
Sei sposato con un palottoliere? http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/banane/banana_032.gif
N'atra vota... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/banane/banana_041.gif
Meglio blu metallizzato .. a sì scusa le CPU...http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/banane/banana_068.gif
siluro85
26-03-2006, 21:51
Guarda fai tu
Hai aperto un topic AMD vs. INTEL e stiamo finendo su PRODI vs. BERLUSCONI
Ma siamo su Hardware Upgrade o su Porta a Porta? :fagiano: :stordita:
Comunque io ho AMD e voto per il partito della gnocca+pane con l'uva http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/1348.gif
W la gnocca.4EVER.
basta.......basta....solo flame....anche perchè i fanboy amd venderebbero l'anima per amd...i fanboy intel la venderebbero per intel....e quelli obiettivi vengono presi a sassate....
anche perchè per dar contro ad un fanboy bisogna essere fanboy dell'altra...perchè un fanboy non ragiona con la testa ma con i piedi e non ha i paraocchi...non ha occhi....e neanche orecchie... ha solo il logo dell'amata casa costruttrice e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...e chi ragiona si sente preso in giro e si incaxxa...quindi basta questi 3d....ti serve qualcosa?allora se posso ti aiuto molto volentieri...ma bannerei che fa sti 3d maledetti....
OverClocK79®
26-03-2006, 22:12
non posso farmi manco qualche ora di ferie dal forum che spunta la solita diatriba... :rolleyes:
leggere please :doh: :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092416
BYEZZZZZZZZZZZZz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.