PDA

View Full Version : INSPIRON 9400 Info!

Slash86
26-03-2006, 16:51
So che c'è un thread ufficiale sul 9400, ma siccome la ormai si parla do overcklok ecc,, ho preferito fare un nuovo thread..
Allora volevo sapere una paio di cosette su questo gran portatile:

1)Il fatto che sia un 17 può risultare un problema per quanto riguarda il trasporto e/o il peso??? La batteria in media quanto dura???

2)propio per quanto riguarda le dimensioni ed anche le prestazioni non converrebbe comprare un destkop?? nel senso, è vero che è bello potente, ma essendo pure grande alla fine non è più un vero e propio portatile..

3)per quanto riguarda la scheda video la 7800go 256, è una buona scheda ma come consumi come siamo messi? mi sa che ciuccia un tot di batteria...

Spero potrete aiutarmi a risolvre questi dubbi!

EDIT: mi ero dimenicato: per voi un inspiron 9400 usato quanto vale ora come ora che ci sono stati quei casini con le schede video??

Naico69
26-03-2006, 16:58
So che c'è un thread ufficiale sul 9400, ma siccome la ormai si parla do overcklok ecc,, ho preferito fare un nuovo thread..
Allora volevo sapere una paio di cosette su questo gran portatile:

1)Il fatto che sia un 17 può risultare un problema per quanto riguarda il trasporto e/o il peso??? La batteria in media quanto dura???

2)propio per quanto riguarda le dimensioni ed anche le prestazioni non converrebbe comprare un destkop?? nel senso, è vero che è bello potente, ma essendo pure grande alla fine non è più un vero e propio portatile..

3)per quanto riguarda la scheda video la 7800go 256, è una buona scheda ma come consumi come siamo messi? mi sa che ciuccia un tot di batteria...

Spero potrete aiutarmi a risolvre questi dubbi!

Visto che le prime 2 domande prevedono una risposta molto soggettiva, ti rispondo solo all'ultima:
Se avessi letto il 3d dedicato sapresti che da ormai parecchi giorni (anzi settimane...) la scheda in questione è esaurita.
Visto che ci sono già 2 3d riguardo a questo note penso che un 3° sia eccessivo...ma questa decisione spetta solo a C.A. ;)

Slash86
26-03-2006, 17:41
Lo so che ci sono 2 thread che parlano di questo nb, solo che ho notato che le conversazioni finiscono sempre su argomenti riguardanti overcklok e roba varia...
Anche perchè molta della gente che posta li ha solo ordinato il nb e sta pure pensando ri ritirare l'offerta...

Quindi ho pensato di aprire un nuovo thread per le persone che realmente hanno questo gioiellino e possono consigliarmi!

Cmq propio perchè le 7800go non sono più in dotazione volevo sapere quale poteva essere il prezzo approssimativo di un 9400 usato con garanzia di un anno!

Ciaoz :D

CaLLoguardi
26-03-2006, 20:35
be stando al fatto che sino l'uscita di produzione una config come la mia costava quasi 3000 euro...ora non c'e piu....be ti vendo la mia 2400 :D

pazuzu970
26-03-2006, 20:36
Sul 3D ufficiale non postano in molti poiché, anche a causa dei ritardi nelle consegne e agli annullamenti degli ordini, non sono molti quelli che al momento possiedono un 9400.

Penso che sarebbe opportuno che postassi queste domande sul 3D ufficiale di danello. Hai comunque più probabilità di ricevere risposta lì che non qui.

Ciao!

Slash86
26-03-2006, 20:44
OK allora vado a postare là!

MOD potete chiudere

ChristinaAemiliana
26-03-2006, 21:20
Visto che ci sono già 2 3d riguardo a questo note penso che un 3° sia eccessivo...ma questa decisione spetta solo a C.A. ;)

:yeah:

Sì, meglio non aprire altri thread per domande di questo genere, che possono benissimo essere affrontate nei thread ufficiali, come del resto ha già capito anche l'autore. :)

Chiuso! ;)