View Full Version : Consiglio per acquisto palmare con GPS integrato
Ciao a tutti vorrei acquistare per un regalo ad un amico una soluzione di palmare +gps integrato sulla quale giri bene tomtom5. non vorrei spendere molto. che consigliate? :D
Ciao a tutti vorrei acquistare per un regalo ad un amico una soluzione di palmare +gps integrato sulla quale giri bene tomtom5. non vorrei spendere molto. che consigliate? :D
Quanto vuoi spendere???
I prezzi + bassi sono dell' acer n35 che costa 290€.
Poi Ho visto un hp il 19 50 a 350€.
Io ho preso l'asus a632 a 335€ e con tom tom va che è una bellezza.
vorrei spendere massimo 300 euro...
ci si puo fidare di acer?
vuoi fargli un bel regalo? allora vai su un eten g500, o volendo il nuovo Mio (non ricordo come si chiama...) che sono anche telefono...
ripeto: voglio spendere max 300 euro e mi serve solo per il navigatore. :muro:
Guarda secodo su quella cifra c'è l'acer n35 completo di mappe e software x navigazione.
Con 30 € in + c'è l'asus a632 senza mappe che ti devi procurare.
IO ho l'asus chi aveva l'acer mi ha detto che è un po lento...di + sull'acer nn saprei dirti nn avendolo mai provato.
mi sto orientando sempre di piu' verso questo acern35...
Zimmemme
28-03-2006, 10:59
Siemens N560. NON ha rivali.
Di Acer ho sentito storie orrende sull'assistenza.
L'n35 ce l'ha mio padre... tutto sommato un palmare onesto...
Conta però che per prendere i satelliti in auto l'apparecchio deve stare perforza attaccato al vetro altrimenti nisba.
Vuol spendere 300€ e gli consigli il Fujitsu-siemens N560 ?
dov'è che lo trovi a 300€ che ne vado a prendere un paio?
cmq direi Mio A168, o N35 (lo ha un collega e non ha problemi).
ho visto su mediaworld un medion ppc150 con gps integrato +sd da256mb a 249 euro.
esteticamente e a livello di caratteristiche dovrebbe essere identico al mio 168.
che ne dite?
Zimmemme
28-03-2006, 13:45
Vuol spendere 300€ e gli consigli il Fujitsu-siemens N560 ?
dov'è che lo trovi a 300€ che ne vado a prendere un paio?
cmq direi Mio A168, o N35 (lo ha un collega e non ha problemi).
Azz.. è vero... non costa 300 euro!!!!
Ma quanto costa?
costa un tantinello di piu! :cool:
prendero' quasi sicuramente il medion ppc150.
se qualcuno mi puo' dire come va....
Mi interessa questa discussione.
Sapete se i palmari con gps integrato hanno problemi ad utilizzare un eventuale antenna GPS esterna ?
Ti consiglio di prendere un pocketpc con il chip GPS SifstarIII, perchè è molto superiore alla versione precedente (cioè a quello che trovi nell'Acer N35 e nel Mio168, SirfstarII).
Se vuoi stare sotto i 300 euro, aspetta qualche giorno: ad Aprile esce il Mio P350 che è l'apparecchio giusto per te (se come dici tu non ti interessano connettività BT/wi-fi). Prezzo dichiarato per l'uscita sul mercato: 269 euro.
Se proprio non puoi aspettare (ma ne varrebbe la pena, anche per processore più veloce, maggiore memoria e sistema operativo più nuovo), prendi un Mio168 (o lo Yakumo Delta 300 se esteticamnete ti piace di più, tanto si tratta dello stesso identico prodotto a marchio diverso).
ciao
McR
Interessante il P350...però c'è da dire che 269€ è il prezzo SENZA soft di navigazione eh!
Cmq il prezzo rimane ottimo....
ecco un LINK (http://www.pocketpcitalia.com/News/2006/03/Ecco-i-nuovi-Mio-P350-e-P550-(/)
penza un po
stavo per uscire a comprare il mio 168 + 256mb con preinstalato il nav
a 300€ :doh:
quando domani esce il p350 allo stesso prezzo :doh:
grazieeeeeeeeee
:cincin:
comunque i prezzi li ho letti nel comunicato stampa della Mio-tech:
http://www.mio-tech.be/press_center/press/cebit_2006_it.asp
..l'A701 che nel frattempo è già uscito, costa anche un 45 euro meno di quanto indicato (parlo della versione senza sw), speriamo che sia di buon auspicio anche per i prezzi degli altri modelli :)
littlebag
05-04-2006, 08:09
Uppo questa discussione per chiedere anche io un consiglio su un palmare...
cifra massima 400euro...
Ma su tutti quanti è possibile vedere documenti office?
quale mi consigliate?
grazie a tutti
AGGIUNTA:
fra questi quale consigliate e perchè?
HP iPAQ rx1950 Navigator
ASUS 636
Acer n311
grassieeee
Siemens N560. NON ha rivali.
Di Acer ho sentito storie orrende sull'assistenza.
L'n35 ce l'ha mio padre... tutto sommato un palmare onesto...
Conta però che per prendere i satelliti in auto l'apparecchio deve stare perforza attaccato al vetro altrimenti nisba.
ho un portatile acer .. confermo.. :muro: :cool: :mc:
cilindrone
06-04-2006, 11:35
Uppo questa discussione per chiedere anche io un consiglio su un palmare...
cifra massima 400euro...
Ma su tutti quanti è possibile vedere documenti office?
quale mi consigliate?
grazie a tutti
AGGIUNTA:
fra questi quale consigliate e perchè?
HP iPAQ rx1950 Navigator
ASUS 636
Acer n311
grassieeee
io ti posso dire che ho l'A636 e funziona benissimo, sia come navigatore (ne ho installati 2 contemporaneamente e entrambi vanno benissimo, anche ad antenna chiusa) che come palmare. Ha anche il WiFi ed è venduto con Windows per PPC5, che comprende pocket Office (word, Excel Power Point e Outlook).
Non ti so dire nulla degli altri.
ad Aprile esce il Mio P350 . Prezzo dichiarato per l'uscita sul mercato: 269 euro.
Qualcuno l'ha già visto in vendita ? Io nn riesco a trovarlo da nessuna parte...
jeffryeretico
15-04-2006, 11:16
RAGA IO LHO TROVATO A SOLI 250 EURO!!!1 :eek:
A CHI INTERESSA MANDO PRIVATO PERCHè NON VORREI CREARE PROBLEMI.
LA COSA CHE NON CAPISCO è CHE NELLO STESSO NEGOZIO, IL MITAC MIO A201 costa di piu'! piu' rpecisamente 333 euro :eek:
come mai un prodotto piu' vecchio e meno performante costa di piu' di questo MioTechnology P350 ?????
c'è qualcosa che mi puzza :mbe:
ottimo, era ora che uscissero, mo aspettiamo anche il P550 :)
per il prezzo.. sì sembra strano (ma anche il comunicato stampa della Mio diceva sotto i 270 euro), però fai conto che è vero che a parte il BT ha caratteristiche superiori all'A201 (di passta generazione), ma c'è anche da dire che il P550 con in più BT e wi-fi costerà un 100 euro in piu di questo, altrimenti prenderebbero tutti il P550. E se fosse costato il P350 diciamo sui 350, il P550 andrebbe in una fascia a competere con il Fujitsu N560 e device simili di categoria superiore, senza grosse possibilità di competizione!
..a 500 euro si trova pure l'A701, che è vero ha un display ridotto, però integra phone+fotocamera..
Stando sui 350 invece il P550 resterà un ottimo prodotto a mio parere e porterà via una bell afetta di mercato anche ai fan dell'Asus636 :)
Insomma a me sembra un prezzo corretto, e fidiamoci della qualità Mio nei PDA GPS :)
ciao
marchigiano
15-04-2006, 17:13
trovato in svizzera a 240 euri circa, ma in tedesco. chi conosce questa lingua gli do il link così vede se spediscono in italia e quanto vogliono
comunque grazie ragazzi... anche io stavo per comprare il mio168 e appena ho letto questo thread ho cambiato idea al volo :)
jeffryeretico
15-04-2006, 20:01
peccato per la dotazione :
niente affare per appiccicare il palmare al vetro della macchina :(
toccherà cacciare altri soldi per sta dotazione :(
ma anche il mio 201 e l'asus 636 vengono forniti senza tutte le dotazioni che aveva il mio 168?
grazie
peccato per la dotazione :
niente affare per appiccicare il palmare al vetro della macchina :(
toccherà cacciare altri soldi per sta dotazione :(
ma anche il mio 201 e l'asus 636 vengono forniti senza tutte le dotazioni che aveva il mio 168?
grazie
L'asus ha tutto...ventosa..caricabatteria da casa e da macchina etc
jeffryeretico
15-04-2006, 21:35
il caricabatterie lo ha anche questo mitac, gli manca solol'attacco per l'auto da quello che ho capito.
jeffryeretico
16-04-2006, 10:29
non capisco oem mai sui siti dicono che è possibile espandere questo palmare a 2 gb di ra,..
il vecchio mio andava anche con quella a 4gb..
sapete qualcosa?
RAGA IO LHO TROVATO A SOLI 250 EURO!!!1 :eek:
A CHI INTERESSA MANDO PRIVATO PERCHè NON VORREI CREARE PROBLEMI.
LA COSA CHE NON CAPISCO è CHE NELLO STESSO NEGOZIO, IL MITAC MIO A201 costa di piu'! piu' rpecisamente 333 euro :eek:
come mai un prodotto piu' vecchio e meno performante costa di piu' di questo MioTechnology P350 ?????
c'è qualcosa che mi puzza :mbe:
Mi manderesti il link please ? :) Io non riesco a trovarlo da nessuna parte...
jeffryeretico
16-04-2006, 15:26
ecco il link una volta per tutte :)
link (http://www.fdshop.com/dettagli.asp?id=34293)
è arrivato in Italia anche il PL N560
Ciao
il caricabatterie lo ha anche questo mitac, gli manca solol'attacco per l'auto da quello che ho capito.
io su tutti i siti di e-commerce che ho visitato specificano che la dotazione di serie del P350 è costituita da:
- adattatore casa
- cavo usb (anche funzione di ricarica)
- cavo auto
- supporto + ventosa
- cd di installazione
è arrivato in Italia anche il PL N560
Ciao
Certo 450 eurozzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.